windows xp

Aperto da Cosy, 16 Novembre 2006, 17:50:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

di niente te l,ho meriti
ciao
vito :):)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

ninfea mi spiace ma non tiene ne la gestione delle cartella a pieno schermo ne la gestione della disposizione dei file.acc......ti a windows.
ciao
vito
:diablo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

La disposizione delle icone una volta tolta la spunta disposizione automatica deve tenere per forza!!!!!!
anche perché non ci sono altre opzioni a riguardo..
Per quanto riguarda il ripristino della disposizione delle finestre vale lo stesso..sono quelle le voci mmm...
Ma usi xp vero?
L'orologio come va?Lo tiene in memoria?

Max_R

L'orologio è bios dipendente mentre la gestione delle cartelle no...

Ninfea

Chiedo per una questione di stabilità più che altro..

Cosy

1 l'orologio va 2 xp no 3 la spunta in disposizione automatica delle cartelle si ripristina da sola.vito

Ninfea

é questa la cosa strana!!!
Infatti le opzioni sono quelle, solo che non le memorizza...Max che pensi? Da cosa puo' dipendere?

Ninfea

Ah Vito in proprietà documenti /visualizzazione hai cliccato su applica a tutte le cartelle?

Cosy

allora ho aperto tutte le cartelle che utilizzo, documenti disco c , disco  f,.
poi ho eseguto la procedura che mi hai detto.
tiene per +/- 1 giorno poi come per incanto puff ritorna come prima.
vito ;)

Max_R

Vai su risorse del computer strumenti opzioni cartella visualizzazione e vedi com'è la voce memorizza le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella...