MSN help!

Aperto da MaTtEo^87, 16 Novembre 2006, 22:55:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Utilizzi un altro account e usi il tuo come contatto per trovarlo...

Ninfea

Come fai ad essere sicuro che qualcuno si connetta con il tuo account?

MaTtEo^87

perkè io sono connesso e ogni tanto mi si apre una finestra co scritto ke hanno fatto l'accesso con il mio account da un'altro pc e se voglio rientra devo clicca nella finestra...
cmq bo ho cambiato password + di una volta ma ogni tanto mi rifa questo lavoro..
:(

:lens:

Ninfea

mmm...fatto una scansione con antispyware? cerca avg 7.5 su www.ewido.net pulisci tutti i cookie ed i files temporanei fammi sapere se hai ancora il problema :)

MaTtEo^87

a quello già ci ho pensato e sto usando spyware terminetor...ma ancora non ha finito la scansione..
va bene con questo programma?

Glide

Io segnalerei la cosa a MSN...

Ninfea

Ho avuto problemi con hotmail da ieri sera, credo che il server sia un po troppo occupato in questi giorni e quindi una situazione temporanea, una volta un contatto mi disse che risultavo in linea ma in realta' io dormivo profondamente...msnger fa un po' di capricci a volte..

edit:Ho dimenticato di scrivere che quoto Glide comunque!!!!!Chiedere a loro é una cosa da farsi...:)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 17/11/2006  alle ore  01:51:01

marcoff

Matteo ciò molto probabilmente capita perchè hai installato, la nuova versione di messenger, e quindi cosa succede...

quando ti colleghi a internet parte in automatico la versione vecchia del messenger e appena ti colleghi con la nuova automaticamente si sconnette il client della vecchia versione (la 4.7).

Ora se per caso ho ragione e quindi il tuo problema è questo, esegui ciò che ti indico, da Start --> Esegui digita questo comando:

RunDll32advpack.dll,LaunchINFSection%windir%\INF\
msmsgs.inf,BLC.Remove

e riavvia il pc.

Non so.... forse dopo dovrai reinstallare la versione nuova del messenger.

Se è come ti dico, l'utente che entrava su msn con il tuo contatto eri tu stesso :D :D :D.

Prova un pò e fammi sapere.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

MaTtEo^87

marco mi sa ke hai ragione perkè mi sono accorto ke sto lavoro me lo fa quando vado a vedere la posta.. se nn vedo la posta nn lo fa.. quindi sarà sicuramente come dici te..
poi quando avrò tempo lo farò..
grazie e divertitevi tutti ;)

Max_R

Ah ok allora è che si connette nel momento in cui ti logghi per la mail! Ok allora quando sei nel sito sotto posta c'è l'opzione messenger dove devi impostare come non connesso... A quel punto sei a posto... Ho fatto lo stesso non perchè avessi problemi ma perchè preferivo non loggarmi automaticamente a msn ogni volta che lo facevo per la mail...