Problema Gigabyte GA-7VA

Aperto da Davide, 17 Novembre 2006, 20:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Porc...ero sicuro di ritrovare la mobo...pensavo che essendo vecchia fosse un rimasuglio di magazzino..invece una volta a settimana arrivanp schede nuove. Quindi solo socket 939 e AMD2:(

Il mio fornitore abitualòe di pezzi usati non ha nulla :( evviva!!!!

Vabbè...il 27 gennaio a milano c'è una fiera dell'informatica:h

يشرهيث

Max_R

Pollobay per queste cose non è proprio il caso...

Davide

Difatti non ci pensavo neanche lontanamente ad andarci...mi fido solo di questo forum per gli acquisti ;)

يشرهيث

maverick85

ma su ebay hai guardato? il la scheda madre del mio muletto l'ho presa li.. l'ho pagata davvero poco e funge benissimo... e se compri da un powerseller spesso hai anche la garanzia... ;)

Ninfea

ebay offre una vasta scelta, io ci darei un'occhio come dice maverick85 :)
Proprio in questi giorni dovrebbe arrivarmi una DFI per P4... pagata 34,00 euro funzionante con garanzia :)

Max_R

Determinate schede madre le si trova molto difficilmente su pollobay e le si paga a peso d'oro...

Davide

Comprata Asrock k7s41gx da un rivenditore di Desio. E' una mini atx, ma ha integrato audio, Lan e 4 Usb. E sembra molto stabile in overclock...farò sapere

يشرهيث

Max_R

Bene noi rimaniamo in ascolto ;)

Davide

Allora: se overclocko tropp, non è stabile, però porto il procio da athlon 2000 a 2100...senza aumenti di temperatura e senza crisi di stabilità. ora cerco i driver aggiornati per la scheda. Comunque ora sono circa le 19:00, il computer è acceso dalle 15:00 e non mi da problemi.

Asrock: promossa

يشرهيث

Max_R

Ok le prove ma accontentati della scheda @ default :D

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 17/12/2006  alle ore  19:44:23