In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Giochi on-line

Aperto da Davide, 19 Novembre 2006, 11:45:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Ciao ragazzi, ho trovato recentemente un giochino che mi appassiona in un modo che potrei definire morboso...si chiama metaldamage, ed è un giochino on-line di corse automobilistiche.

Visto che il gioco on-line mi piace, avete qualche consiglio? Di tutti i generi ovviamente!

يشرهيث

Italia 1

bè, parlando di giochi on-line ce n'è uno pressochè sconosciuto ma carino che si chiama World of Warcraft :)
costa 12.99 euro/mese e funziona solo on-line. è un gioco di ruolo da quello che ho capito...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

He he he... Non posso che confermare ;)
Ci sarebbe anche un certo Guild Wars il quale non richiede il pagamento dell'abbonamento :cool:

Davide

Proprio dei giochi mai sentiti:cool:
Io ovviamente non intendevo aprire una discussione sui giochi famosi, ma su qualche giochino poco conosciuto, che magari meriti di essere conosciuto da più utenti...

يشرهيث

Max_R

Beh c'è Track Mania Nations che potrebbe interessarti... E' gratuito e molto divertente ;)

af624726

autoassault, na fissa!! :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!