come si crea un'immagine di un gioco?

Aperto da MaTtEo^87, 22 Novembre 2006, 19:22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

La masterizzazione è stato uno dei miei primi approcci all'informatica multimediale per questo posso dire di essere abbastanza pratico ;)

MaTtEo^87

capisco max... consigliami allora tanto per me vanno bene tutti i consigli...
:D :)

:lens:

Max_R

Ti hanno già dato consigli ottimi... L'accoppiata Alcohol / ClonyXXL è molto efficiente... C'è da considerare però che le limitazioni date dalle protezioni sono pesanti... Spesso si deve cercare la giusta accoppiata HW / SW... Un masterizzatore è adatto per una protezione mentre un altro per un'altra e così per il software...
Dopo alcohol, più ostico, ti consiglio blindwrite... Come ho detto però dipende dalla situazione...
Io sono qui...

MaTtEo^87

:) ti farò sapere...sti giorni con l'uni nn ho proprio tempo

:lens:

Max_R

OcToGuNs

...ricordate,se giocate tramite internet disabilitate qualsiasi emulazione cd-dvd e utilizzate il supporto originale...pena nà bannata pazzesca :D

Max_R

E' ovvio che ognuno si piglia le proprie responsabilità qui ed è altrettanto ovvio che tutti sono consapevoli delle conseguenze dei propri atti ;)

OcToGuNs

non lo metto in dubbio Max_R!....;)
fonte STEAM,ultime notizie....
10000 account sospesi,per collegamenti non regolari ai server di gioco...

Max_R

Citazionenon lo metto in dubbio Max_R!....;)
fonte STEAM,ultime notizie....
10000 account sospesi,per collegamenti non regolari ai server di gioco...

Lo so Octo ;) Era per sottolineare la cosa :)

Italia 1

qualcuno beccato ? sinceramente mi dà un fastidio enorme non poter giocare anche se ho la copia originale del gioco (vedi CoD2 che dà rogne in presenza di Clonecd). uno che deve fare allora ? Non si è mai visto che per usare un gioco devo disinstallare un'altro programma.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000