guai con xp pro

Aperto da Cosy, 23 Novembre 2006, 10:32:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MaTtEo^87

ragazzi ciao..
ma se setta il bot dal bios e da la priorota al cd nn partirebbe?

:lens:

Cosy

se guardi all'inizio la mia domanda ti da gia la risposta .
io avvio windows da cd.
vito :D
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Citazioneok oggi provo a sovvrascrivere visto che non perdo i dati siamo sicuri che non formatta ?
grazie
:)

Se tu non elimini la partizione lui non formatta ;)

Cosy

Credo che l'argomento sia chiuso,in quanto
mio genero mi a detto che l'hardisk e rotto meccanicamente grazie a tutti.
nota: se avete qualche consiglio per recuperare i dati fatemi sapere vito :(:(:(:(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

In realtà stavo per dirtelo, é successo anche a me una volta :(

Max_R

CitazioneCredo che l'argomento sia chiuso,in quanto
mio genero mi a detto che l'hardisk e rotto meccanicamente grazie a tutti.
nota: se avete qualche consiglio per recuperare i dati fatemi sapere vito :(:(:(:(

Ma siete sicuri? Si tratta di bad cluster? Settori danneggiati?

dasoca

Se sei certo che l'hd sia rotto e quindi da sostituire, dopo aver installato il sistema operativo sull'hd nuovo, collega il vecchio in slave e prova a recuperare i dati.
Però se è rotto meccanicamente non credo che riuscirai....ma tentar non nuoce.:)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Davide

Avevo un pc in riparazione che all'avvio dava schermata blu per l'hard disk...l'ho collegato come slave al mio, faccio uno scandisk, lo reinstallo sul pc, e...magia!!!! Funziona...

Secondo me si è sconfigurato il file boot.ini, e sovrascrivendo il sestema operativo andrà tutto a posto

يشرهيث

Max_R

I possibili motivi sono tantissimi e nella maggior parte dei casi è cosa risolvibile... :)
Se poi è propio danneggiato pesantemente... :(

Cosy

io non so' dirvi di piu'mi e' stato detto che e' danneggiao meccanicamente e quindi !!!!!
comunque tentera' di recuperare quello da me' chiesto.
poi provera' a formatterlo a basso livello, se funziona si potrebbe usare come 2° hard disk. che dite ?
vito :(