cartella fantasma

Aperto da pagliotta, 25 Novembre 2006, 09:59:30

Discussione precedente - Discussione successiva

pagliotta

Ciao, rieccomi a voi con un altro problema,fortunatamente non grave come quello ,risolto egregiamente,grazie al vostro aiuto della scheda video cmq. problema
Volevo aprire la cartella driver posta dentro quella di system32 per inserire un driver affinchè funzioni un progamma,cosa che ho sempre fatto
percorso c: windows-system32-driver ,ma cosa molto strana aprendo windows non vedo (le ho guardate una per una la cartella system32) mi domando e dove è andata a finire? utilizzando la funzione cerca ,provo per l'appunto a cercarla,ma ahimè non la trova(mistero) si perchè è molto strano anche perchè la stessa contiene molte librerie e dll che mi servono per far funzionare i miei progammi,bò apro il secondo HD dovè ho installato altro SO e copio la cartella system32 (li' fortunatamente ci stà, se provo ad incollarla dentro il primo HD nella cartella windows,dove dovrebbe trovarsi la sua, un messaggio su una finestra mi dice ,attenzione esiste già una cartella nominata system32 che devo fare? sovrascrivo tutto quello che cè dentro, bè inutile dire di si' comprometterei il funzionamento del primo HD almeno dei progammi installati che necessitano delle librerie (molte registrate) che sul secondo HD non ho che fare?
Ho provato a cercare in+ percorsi anche tutte le cartelle nascoste ma stranamente non me la trova(system32) eppure stà li'
Potete aiutarmi, un consiglio,almeno per capire che diamine sia successo
grazie
ciao

Questo messaggio è stato aggiornato da pagliotta il 25/11/2006  alle ore  10:01:29
Francesco

Davide

Probabilmente la cartella è nascosta, e devi farla visualzzare. e hai Win XP basta che apri una cartella, dal menù in alto "Strumenti" vai su opzione cartella, visualizzazione e spunti la voce "mostra tutti i file"

يشرهيث

Max_R

Visualizza cartelle e file nascosti ;)

Davide

Giustissimo :oHo sbagliato voce

يشرهيث

Max_R

Ninfea

Citazione..
Ho provato a cercare in+ percorsi anche tutte le cartelle nascoste ma stranamente non me la trova(system32) eppure stà li'
Potete aiutarmi, un consiglio,almeno per capire che diamine sia successo
grazie
ciao

Questo messaggio è stato aggiornato da pagliotta il 25/11/2006  alle ore  10:01:29

Se non ho compreso male ha già cercato nei file e nelle cartelle nascoste..

Davide

Se mancasse quella cartella winzozz non dovrebbe nemmeno avviarsi, o sbaglio?

يشرهيث

Ninfea

Infatti, é la cartella portante!
é strana sta cosa...pagliotta cerca bene bene bene...

Max_R

Per quanto continui a cercare se non è visibile non è visibile... Può essere che sia una restrizione attuata dal produttore del pc per evitare che ci si mettesse le mani? Oramai si vede di tutto...

Davide

E se fosse l'utenza non abilitata?

يشرهيث