cartella fantasma

Aperto da pagliotta, 25 Novembre 2006, 09:59:30

Discussione precedente - Discussione successiva

pagliotta

grazie amici,ma non la trovo, anche su visualizza file nascisti ma stà li da qualche parte, ricordatevi del mio problema precedente la pila cambiata alla scheda madre e tutti i problemi che ho avuto anche con i driver della scheda video ed i settaggi del bios non sò fino a che punto possano avere una correlazione,ma da profano la butto li
ciao
Francesco

Ninfea

a proposito di utenze..sei l'amministratore vero? o accedi con un account secondario?

marcoff

perchè non provi a farla cercare al sistema operativo stesso, tramite start --> cerca?

Io proverei in modalità provvisoria.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

pagliotta

si sono l'amministratore e l'ho cercata con il tasto cerca ma trova solo quella dell HD 2
grazie
Francesco

Max_R

Che Xp utilizzi? Puoi tentare una sovrascrittura dell'os?

pagliotta

no ,no max ,perchè comprometterei la funzione di molti progammi ,a mè utili ,cmq il pc funziona bene ,per far funzionare il progamma che necessitò la registrazione di una dll (libreria) dentro la cartella system32 ho utilizzato io secondo Hd ma certo rimane pur sempre un mistero
ps. non sapevo che si potesse sovrascrivere il SO
si utilizzo XP server pacht2

Questo messaggio è stato aggiornato da pagliotta il 25/11/2006  alle ore  17:24:51
Francesco

Max_R

Beh te lo chiedevo per sapere se utilizzavi un disco di Xp oppure un disco di ripristino che magari era stato alterato...

pagliotta

ti ringrazio ,ma per mè è arabo
ciao
Francesco

Max_R

Il disco dell'os è Microsoft e contiene i drivers e programmi selezionati da Microsoft (generico per qualsiasi pc) mentre il disco di ripristino è un adattamento di Windows fatto dal produttore del pc e contiene drivers e programmi selezionati dal produttore (specifico per quel pc)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 25/11/2006  alle ore  20:41:47

pagliotta

ok capito ma non ho il disco di ripristino
ciao e grazie
Francesco