explore 7

Aperto da Cosy, 25 Novembre 2006, 19:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

ho aggiornato explore 6 alla versione 7, devo riconoscere che non e' male, ma ci sono alcune cose che devo chiedere.
1° in alto a destra c,e' la possibilita' di avviare direttamente al sito memorizzato (vedi firefox) non parte niente, non so' che dire.
2° mancano i tasti :cronologia,preferiti, sulla barra ( nella versione 6 c'erano)altre cose per ora non ne vedo.bella la navigazione a finestre visibili.
mi fermo per ora.
saluti
vito :h
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Cerca su Visualizza / Barra di explorer (laterale in Firefox)... Riguardo alla pagina iniziale (se è questo ciò a cui ti riferisci prova a vedere che non sia attivata la funzione pagina pagina vuota...

Cosy

vedi che mancano delle icone di avvio.(cronologia,preferiti.a destra c.e' google se clicco sulla lente non si avvia niente.
vito :diablo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Vito non ti arrabbiare :)

Come dice Max vai in visualizza (il menu dove ci sono file, modifica, visualizza, preferiti, strumenti) e dovrebbe esserci la voce barra degli strumenti; clicca e vedi se riesci a personalizzare l'explorer come vuoi..

dasoca

La stellina gialla a sinistra, è il tasto preferiti e quando lo apri appare anche la cronologia.
Quello vicino giallo e verde è il tasto aggiungi aii preferiti.
Per quanto riguarda la barra a destra di google, se digiti una parola da cercare e clicchi sulla lente vedrai che funziona........;)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea

eheh grazie daso :)
Io proprio dell'explorer non sono pratica per via del ffox:D

Max_R

Sono due diversi approcci ;)

Cosy

ok credo di aver capito,ho provato a digitare (a destra)google ed e' partito.per quanto riguarda i tasti mancanti va bene pero' se vai in personalizza barra degli strumenti,quelli che dico io non ci sono piu'.
si ho visto a sinistra la stellina.
diciamo che tutto sommato forse firefox mi ha un po' viziato, quindi ho voluto fare paragoni che alla fine come dice giustamente max anno 2 personalita' diverse ed explorer devi accettarlo per quello che e'
scusate ma non mi sono arrabiato ho sbagliato faccina.

ciao vito :o

Ninfea

Ciao Vito fare paragoni tra i due non é sbagliato; ma puoi farli in termini di efficienza, ovvero di velocità o di qualità visiva delle pagine, esteticamente é ovvio che ognuno pensi a renderlo il piu'possibile diverso dall'altro.:)

dasoca

A prescindere dal fatto che adoro Firefox:h, devo spezzare una lancia a favore di IE7.
Io lo trovo molto veloce, visibile ed efficiente, però è solo la mia opinione.
L'ho voluto provare per curiosità e sono rimasto molto colpito.

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......