processori supportati da alcuni S.O

Aperto da mimi, 26 Novembre 2006, 23:03:52

Discussione precedente - Discussione successiva

mimi

ciao, primavolta che vengo qui...mi piace l'informatica, ma allo stesso tempo la studio a scuola, e nn so se bene o male possiate essermi utile.Naturalmente sn alle prime armi su alcune cose...sapete darmi una spiegazione a quest esercizio? :
- scaricando 5 applicazioni da internet, elencare tipo e num.max di processori supportati dai S.O windows 98/me, windows 2000 server,windows 2000 advanced server...
O.o
grazie mille, ci conto! :)
niente di che, forse anche troppo da dire volendo....

Max_R

Ciao, benvenuta in Forumzone :)
Ti consiglio di cercare nel sito Microsoft i dettagli dei sistemi operativi che hai nominato per sapere quali processori sono supportati ed in che numero (multiprocessore)... Non capisco quel "scaricando 5 applicazioni da internet"...

Max_R

Max_R

Per gli altri due os non ricordo supportassero soluzioni multiprocessore...

Italia 1

io sapevo solo che:
win98/me - 1 processore
win 2000 - 2 processori (versioni server non so niente)
winxp pro - 32 processori

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

CitazioneCiao, benvenuta in Forumzone :)
Ti consiglio di cercare nel sito Microsoft i dettagli dei sistemi operativi che hai nominato per sapere quali processori sono supportati ed in che numero (multiprocessore)... Non capisco quel "scaricando 5 applicazioni da internet"...

Nemmeno io ho infatti capito quel "scaricando 5 applicazioni da internet"...

af624726

domanda mal posta... che applicazioni dovrei scaricare?:D per vedere quante cpu supporta l'so? deduco io debba averne su macchine virtuali... bah... fosse così basta andare a leggere nelle caratteristiche sul sito microsoft...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

mimi

beh, la domanda era posta dal professore in modo molto striminzito....infatti non l avevo capita nemmeno io

mimi

e poi come se nn bastasse studio a distanza, e avere qualcuno che ti segua è importante...