processori supportati da alcuni S.O

Aperto da mimi, 26 Novembre 2006, 23:03:52

Discussione precedente - Discussione successiva

mimi

il professore stava spiegando per l'appunto i software...da quello è nata la domanda dell'esercizio...mi tornava strano anke a me di vedere i processori tramite un applicazione scaricata da internet (ad esempio un gioco)....

niente di che, forse anche troppo da dire volendo....

marcoff

...spesso chi insegna ha tanto da imparare....
...spesso chi impara ha tanto da insegnare....
...    spesso chi capisce se ne frega     ....

.....:):) saggio marcoffiano :):).....

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 27/11/2006  alle ore  23:45:52
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

Citazioneil professore stava spiegando per l'appunto i software...da quello è nata la domanda dell'esercizio...mi tornava strano anke a me di vedere i processori tramite un applicazione scaricata da internet (ad esempio un gioco)....

Mimi cerca di concentrare le risposte in un solo messaggio per favore ;)

Ninfea

Mi associo alla richiesta di Max_R.

af624726

Citazione...spesso chi insegna ha tanto da imparare....
...spesso chi impara ha tanto da insegnare....
...    spesso chi capisce se ne frega     ....

.....:):) saggio marcoffiano :):).....

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 27/11/2006  alle ore  23:45:52
un'ottima filosofia ;):)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

CitazioneMi associo alla richiesta di Max_R.

Ninfea non ce n'è bisogno...

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 28/11/2006  alle ore  09:17:16

marcoff

CitazioneNinfea non ce n'è bisogno...

Ancora a litigare...
:D :D :D :D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 28/11/2006  alle ore  22:29:41

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 28/11/2006  alle ore  22:30:26

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 28/11/2006  alle ore  22:31:30
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

Due teste dure come dicevo prima... Ora cerchiamo di evitare di uscire dal thread principale...

mimi

rieccomi a rompere le scatole ;D come va??? io sono qui a studiare tanto per cambiare....beh,sto ciacciando in alcuni siti per trovare url che mi diano ESEMPI di linguaggi di programmazione a alto livello...sapete darmi un indicazione??? (tutti quelli che trovo mi danno solo la spiegazione -_-)....inoltre, dovrei trovare una procedura scritta in VBA e descriverne il funzionamento ( beh questo lo posso fare), il fatto di reperire scoccia un po' ;)
un megasalutone a tutti e semmai un grazie mille anticipato :D

af624726

allora per codice vba qui dovresti trovare qualcosa
http://www.jojo-zawawi.com/code-samples-pages/code-samples.htm
linguaggi ad alto livello intendi tipo c++, java...? se fai una ricerca su internet ne trovi a tonnellate in quel caso :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!