processori supportati da alcuni S.O

Aperto da mimi, 26 Novembre 2006, 23:03:52

Discussione precedente - Discussione successiva

mimi

Citazione...spesso chi insegna ha tanto da imparare....
...spesso chi impara ha tanto da insegnare....
...    spesso chi capisce se ne frega     ....

.....:):) saggio marcoffiano :):).....

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 27/11/2006  alle ore  23:45:52

O.o

niente di che, forse anche troppo da dire volendo....

mimi

Citazione
Citazione...spesso chi insegna ha tanto da imparare....
...spesso chi impara ha tanto da insegnare....
...    spesso chi capisce se ne frega     ....

.....:):) saggio marcoffiano :):).....

si, quelli....

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 27/11/2006  alle ore  23:45:52

O.o

mimi

Citazioneallora per codice vba qui dovresti trovare qualcosa
http://www.jojo-zawawi.com/code-samples-pages/code-samples.htm
linguaggi ad alto livello intendi tipo c++, java...? se fai una ricerca su internet ne trovi a tonnellate in quel caso :D

grazie per il sito, è stato utilissimo :)

Max_R

Per cancellare i post che non servono puoi utilizzare il pulsante "x" presente nella barra delle utilità posta sopra il messaggio

af624726

Citazione
Citazioneallora per codice vba qui dovresti trovare qualcosa
http://www.jojo-zawawi.com/code-samples-pages/code-samples.htm
linguaggi ad alto livello intendi tipo c++, java...? se fai una ricerca su internet ne trovi a tonnellate in quel caso :D

grazie per il sito, è stato utilissimo :)

di nulla figurati ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Ciao mimi... Ma alla fine comè andata??? Tutto ok??? Cmq noi siamo siamo qui se ti serve una mano :cool:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

marcoff

mimi mimi dammi 300€ e ti faccio l'esame...

scherzo :):)
hai risolto con il vba in caso di necessità fatti vivo...
che lo facciamo nero il prof.

A disposizione per chiarimenti.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

marcoff

Ti chiarisco alcuni dubbi:

Citazioneciao, primavolta che vengo qui...mi piace l'informatica, ma allo stesso tempo la studio a scuola

benvenuto nel forum, ti piace l'informatica e allo stesso tempo la studi a scuola, questo è un bene, anche se con quel "ma" al posto della "e" lasci fraintendere.

Citazionee nn so se bene o male possiate essermi utile.

Nel caso potremmo aiutarti lo faremo solo bene, non ho mai aiutato male qualcuno ;).

CitazioneNaturalmente sn alle prime armi su alcune cose...

apprezzo il naturalmente, anche perchè anche io mi sento alle prime armi su tutto quello che faccio ;).

Citazionesapete darmi una spiegazione a quest esercizio? :

Leggo l'esercizio ;).

Citazione- scaricando 5 applicazioni da internet,

no comment.... :)

Citazioneelencare tipo e num.max di processori supportati dai S.O windows 98/me, windows 2000 server,windows 2000 advanced server...
O.o
grazie mille, ci conto!

Ti abbiamo aiutato, a disposizione per chiarimenti
;).

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 29/11/2006  alle ore  23:15:11
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

mimi

CitazioneCiao mimi... Ma alla fine comè andata??? Tutto ok??? Cmq noi siamo siamo qui se ti serve una mano :cool:

Bye ;)

6800XT - V5 5500pci(tnx amigamerlin) - SIS Mirage Graphics - Mod. Forum
 Mobile City
- Mod. Forum Tutto Pc

beh, è andata abbastanza bene...risp solo ora perkè ero a lavoro...sono iperimpegnata!!!
non vi spaventate...eccome se ne ho di esercizi! no dai skerzo, finkè li capisco bene, altrimenti mi rvolgerò a voi ;)
buona serata a tutti

mimi

CitazioneTi chiarisco alcuni dubbi:

Citazioneciao, primavolta che vengo qui...mi piace l'informatica, ma allo stesso tempo la studio a scuola

lo sapevo, ho fatto la figuretta grammaticale -_-...mi piace l'informatica E la studio a scuola...diciamo che stavo pensando a cosa volevo dire dopo, quindi quel MA è come dire che mi piace l'informatica E la studio anke a scuola...mmm...credo di riessermi spiegata male.

benvenuto nel forum, ti piace l'informatica e allo stesso tempo la studi a scuola, questo è un bene, anche se con quel "ma" al posto della "e" lasci fraintendere.

Citazionee nn so se bene o male possiate essermi utile.

Nel caso potremmo aiutarti lo faremo solo bene, non ho mai aiutato male qualcuno ;).

CitazioneNaturalmente sn alle prime armi su alcune cose...

apprezzo il naturalmente, anche perchè anche io mi sento alle prime armi su tutto quello che faccio ;).

Citazionesapete darmi una spiegazione a quest esercizio? :

Leggo l'esercizio ;).

Citazione- scaricando 5 applicazioni da internet,

no comment.... :)

Citazioneelencare tipo e num.max di processori supportati dai S.O windows 98/me, windows 2000 server,windows 2000 advanced server...
O.o
grazie mille, ci conto!

Ti abbiamo aiutato, a disposizione per chiarimenti
;).

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 29/11/2006  alle ore  23:15:11