Perdita messaggi privati

Aperto da marcoff, 27 Novembre 2006, 21:34:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Rimarrebbe un problema etico...innanzitutto la pryvacy è fondamentale, e poi si limiterebbe la libertà degli utenti.

La mia libertà finisce quando limito la libertà di chi mi sta vicino

Ergo io sono libero(è solo un ragionamento)di tenere tutti i messaggi privati che voglio. L'amministratore però è libero di eliminarli senza avvisarmi?
Io limito la libertà altrui di avere un server leggero, ma l'amministratore limiterebbe la mia libertà d tenere messaggi privati e lederebbe la mia pryvacy

يشرهيث

marcoff

giusta osservazione Davide.....
concordo con ciò che hai detto...

una soluzione ottimale per me potrebbe essere questa:

l'utente contrassegna i messaggi importanti con un tag.

in caso di eccedenza verrebbe startato un script/trigger
che riconosce i tag e non cancella i messaggi importanti.

Così si risolverebbe anche il problema della privacy.

:) Questa è la mia soluzione :)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

CitazioneGlide non ha bisogno di giustificazioni.....
Appunto... Siamo d'accordo...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 28/11/2006  alle ore  23:04:57

marcoff

CitazioneCitazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Glide non ha bisogno di giustificazioni.....
--------------------------------------------------------------------------------

Appunto... Siamo d'accordo...

Be cool and keep it real. ;)

Ninfea

Citazioneuna soluzione ottimale per me potrebbe essere questa:

l'utente contrassegna i messaggi importanti con un tag.

in caso di eccedenza verrebbe startato un script/trigger
che riconosce i tag e non cancella i messaggi importanti.

Così si risolverebbe anche il problema della privacy.

:) Questa è la mia soluzione :)

Non sono daccordo per il discorso affrontato nell'altra pagina, ma una soluzione per metterci daccordo la troveremo, é giusto discuterne come stiamo facendo :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 29/11/2006  alle ore  01:26:15

marcoff

Giusto Ninfea... w la democrazia.

:D :D :D

Italia 1

bè. potremmo fare così: alla presenza di 1 solo messaggio privato da cancellare, viene rigata la macchina dell'intestatario del messaggio, al 2' minacce telefoniche, al 3' pacco bomba, al 4' distruzione pc, al 5' uccisione.
mmmhh... i messaggi rimangono lo stesso però... non và bene.
contrordine: quando si ammucchiano un totale di 5 messaggi privati, formattiamo il server del forum. che ne dite ?? può andare ?

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

ahah Italia 1 mi fai morire dalle risate :D
Comunque potrebbe essere ad esempio che un utente si registra e sta con noi per poco tempo..in questo tempo riceve dei messaggi da parte di qualche MOD anche per correggerlo sul funzionamento del forum...il tipo non torna piu'..i messaggi rimangono la...allora si potrebbe creare qualcosa che elimini i messaggi mai aperti da piu' di 2 mesi ad esempio...

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 30/11/2006  alle ore  00:45:34

Italia 1

beh, si, si potrebbe fare così. dopo un tot di tempo toglerli.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

marcoff

Io rimango dell'idea che uno script automatico sarebbe la soluzione migliore, daccordo con Ninfea, ma oltre al fatto di poter cancellare i messaggi depositati da molto tempo come lei ha suggerito, si avrebbe anche la possibilità di cancellare quei messaggi che ogni singolo utente segna come da cancellare.
Tipo io ho dieci messaggi, ne contrassegno tre come importanti, quindi quando parte lo script, cancella solo gli altri sette, lasciando i tre che io ho contrassegnato.

Questa per me è un'ottima soluzione, in ottemperanza con la privacy di ogni singolo utente.;);)

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 30/11/2006  alle ore  22:35:57