Problemi con Need for Speed underground 2

Aperto da andrec93, 28 Novembre 2006, 16:05:04

Discussione precedente - Discussione successiva

andrec93

Ciao a tutti. Ho Need for speed underground 2, e sul pc potente funziona alla perfezione. Ma quando lo metto sul portatile, il gioco si installa e parte regolarmente, poi gareggio e... Vedo solo il contachilometri e la minimappa!!!!!!Ho una scheda video s3 graphicsprosavage ddr da 32 mb di vram.
Potete aiutarmi?

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

MaTtEo^87

dipende da quanto è potente il portatile..
può anche essere ke nn ce la fà
:)

:lens:

af624726

Citazionedipende da quanto è potente il portatile..
può anche essere ke nn ce la fà
:)

l'hokuto shinken non morirà mai :D Matteo
bè potente o no almeno che si veda qualcosa ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

MaTtEo^87

hai ragione mi sono espresso male la potenza ke intendevo era quella della scheda video.. ;)

:lens:

Max_R

Citazionehai ragione mi sono espresso male la potenza ke intendevo era quella della scheda video.. ;)

l'hokuto shinken non morirà mai :D Matteo
Si però effettivamente qui il problema è che non viene visualizzato quasi nulla e quindi probabilmente è un problema di drivers / incapacità della vga... Come dice Af se il problema fosse solo la potenza il peggio che potrebbe succedere sarebbe ottenere un basso frame-rate...