In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

internet explorer

Aperto da francesco_cs, 30 Novembre 2006, 22:09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Citazione:uaa: Prova Firefox come suggerito da Ninfea, dai retta! ;)

E'sempre positivo ricordare le "cose buone", ;) :D

marcoff

Citazioneho provato ma nn succede nulla,cè un modo per disinstallare explorer e magari installare una nuova versione??nn lo so,magari con eplorer 7 risolvo,io dovrei avere la 5.5.
:diablo:

prova a scaricare la versione 7:
http://www.microsoft.com/italy/windows/ie/downloads/default.mspx

dovresti risolvere il problema, in quanto alla disinstallazione di internet Explorer fai riferimento a questo:

http://support.microsoft.com/kb/246194/it

Spero di averti aiutato ;).

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

francesco_cs

grazie a tutti allora provo prima disinstallare la vekkia versione e installo la 7....
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

francesco_cs

Allora diciamo inanzitutto che nn sono riuscito a disinstallare la vekkia versione perke' troppo complicata quella spiegazione,cmq ho scaricato la versione di IE 7 ma il risultato è stato questo:pc da formattare e nessuna possibilta' di ripristino...solo perke' avevo seguito una procedura che mi faceva saltare il controllo del genuine di microsoft...tutto qui,adesso ho formattato, explorer funziona ma utilizzo mozilla perke' lo vedo piu' efficace..buon natale.....
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Italia 1

[TUTTO OFF TOPIC]A francè' la pesantezza del tuo avatar è bilanciata dal Buon Natale :)[/TUTTO OFF TOPIC]

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Davide

Francesco, certe cose sulle furbate durante l'installazione sono contro i regolamento...tienile per te ;)

Belli gli auguri di buon natale :duo

يشرهيث

Max_R

La tua firma mi sembra un po' fuori dagli standard del forum Francesco :rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 09/12/2006  alle ore  23:49:38

Ninfea

Alla fine FFox ha vinto :D

edit:Ma non avranno freddo le ragazze di Natale? :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 09/12/2006  alle ore  19:08:48

Italia 1

Citazioneedit:Ma non avranno freddo le ragazze di Natale? :)

[Molto OT]Se hanno freddo basta che fanno un fischio... io le scalderei molto bene :)[/Molto OT]

PS: è stato mai fatto un complimento a francesco_cs ?

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 09/12/2006  alle ore  23:32:18
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000