MICROSOFT ACCESS 2007-HELP

Aperto da mimi, 01 Dicembre 2006, 19:58:07

Discussione precedente - Discussione successiva

mimi

VI GIURO CHE MI STO BUTTANDO IN PARANOIA....CREARE UN DATABASE...OK, SARA' ANKE UNA CAVOLATA, MA CI SONO SOPRA DALLE 5 DI OGGI POMERIGGIO.INOLTRE VORREI DISINSTALLARE OFFICE 2003 E METTERE OFFICE 2007, QUALCUNO CHE CONOSCE COME CREARE E GESTIRE UN DATABASE DA MICROSOFT ACCESS 2007???? AH, SONO ANCHE ANDATA NN SOLO ALLE SPIEGAZIONI DEL PROF, MA ANKE IN ALCUNI SITI CHE FORNISCONO ESEMPI (MICROSOFT.COM PER INTENDERCI)MA IL PROBLEMA NASCE AL MOMENTO CHE PROVO A APRIRE UN FILE.
HELP.

niente di che, forse anche troppo da dire volendo....

Glide

Puoi essere più dettagliata?

Qual è il problema che riscontri?

PS: non scivere tutto in maiuscolo. Nel gergo di un forum vuol dire che stai gridando :o :)

mimi

Citazionehai ragione,me l'ero dimenticata questa cosa...l'abitudine di msn :°D cmq, dicevo, dovrei creare un database, mediante dei file che come sappiamo devono essere uguali per argomento.Tutti abbiamo Microsoft Access (sarebbe il programma per il database)e naturalmente cambiano le versioni (io per esempio ho la versione 2003).
Avevo intenzione di installare Office 2007...a questo punto l'esercizio di creare un database mi converrebbe farlo su questo ( se qualcuno di voi mi sa aiutare), altrimenti, sempre che qualcuno lo sappia, di farlo sulla versione 2003.

niente di che, forse anche troppo da dire volendo....

Ninfea

Ciao mimi,
la funzione
Citazioneserve per appunto quotare una parte di messaggio; quando rispondi normalmente non c'é bisogno di usarla; quando ne hai bisogno inserisci il messaggio che vuoi citare tra i due tag:
Citazione[ /quote] (quest'ultimo senza spazio tra [ e / )spero di essere stata chiara ;)

Max_R

Molto più semplicemente utilizza il tasto quote sopra il messaggio che vuoi riportare e poi comincia a scrivere dopo la voce [/quote]
Non serve che ti danni a scrivere a mano il codice questo intendo dire :)
Per le funzioni puoi trovarle qui
http://www.forumzone.it/faq.asp oppure clicca sulla scritta "codice html" presente sul lato sinistro della tabella dove puoi scrivere i messaggi...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 01/12/2006  alle ore  22:37:53

marcoff

mimi apri un topic nella sezione programmazione e li creeremo insieme un db access da zero.
Spero di esserti di aiuto.
:):):)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...