Troppo costoso sviluppare giochi per Playstation 3

Aperto da af624726, 01 Dicembre 2006, 21:09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=11634&What=News
:eek:
questa notizia era già girata molti mesi prima del lancio, ora pare sia accertata la cosa...

"il bello è che la situazione continua a migliorare"
la mummia
;):)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Sentenza

neha fatte di cose sbagliate la sony negli ultimi mesi. Purtroppo la ps3 è un progetto fallito in partenza. Ammeno che non escano titoloni in grado di competere seriamente con i titoli di punta di xbox360.

Da poco gioco a Gears of War e si dice che non esista pc o console in grado di produrre quella grafica. Si dice anche che sfrutti la xbox360 al 30%!

Max_R

Gears of War è epocale... C'è poco da dire... Però... Ci saranno titoli esclusivi anche per la Ps3 e sarà da vedere come reagiranno gli affezionati ;)

Sentenza

CitazioneGears of War è epocale... C'è poco da dire... Però... Ci saranno titoli esclusivi anche per la Ps3 e sarà da vedere come reagiranno gli affezionati ;)

io sono tra quelli che hanno sbavato in quel video non real time di killzone 2. La sony ha detto che il gioco attualmente in sviluppo è graficamente adesso più avanti di quanto si vide in quel video.

killzone 2 è uno di quei pochi titoli che può portare la gente a comprare ps3. Purtroppo le esclusive contano molto e sony non ne ha come prima.

Pensa a resident evil, metal gear... escono anche su xbox360.

slayer1981

Io ho xbox 360 dalla data d'uscita...e dico che se mai dovessi passare a ps3 sarebbe solo grazie a titoloni assurdi, aspetteremo e giudicheremo...ora come ora anche il solo oblivion mi sembra un ottimo motivo per non cambiare scelta!

maverick85

ragazzi.. io ho visto immagini di GranTurismo HD fatto girare a 1280x1024 (appunto su PS3) e posso dire con certezza che non ho mai visto niente di simile.. e non sono certo un novellino.. siamo davanti a un nuovo futuro standard

;)

Max_R