Problema col bus......

Aperto da Febios, 02 Dicembre 2006, 10:07:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Febios

Lo so ma siccome ho provato a installare un gioco che nn me l'ha installato xk servono le sse.......  Vabbe stesso..

Cmq adesso ho messo il banco da 133 e everest mi dice che adesso sono tutte pc133.. Però ho provato a mettere la freq dal bios di 133 ma nn va lo stesso... Adesso riprovo ma se nn va cosa puo essere?? Ho provato anche col bus ma nn va ugualmente....   :(

Max_R

La scheda madre è limitata forse... Qual'è il gioco che necessita delle istruzioni SSE?

Febios

Nn può essere perchè qnd l'abbiamo provata, xk prima di vendermela il tipo che ha un negozio suo l'ha provata e andava la scheda madre a 133.... Le ram nn so se viaggiavano a 133, ma  son sicuro che il processore girava a 1333 Mhz.... Ha provato il mio su...

Prima di portarlo la vorrei poter risolverlo io xk mi sembra strano...!!

Il gioco è Tomb Raider Legend.....

Max_R

Chiedi a lui che magari ha più facilità a risolvere avendo la situazione sott'occhio... Riguardo a Tomb Raider Legend... Come viene specificata la richiesta delle SSE?

Febios

Proverò a fare qlcs prima di portarlo da lui senno mi tocca spendere ancora soldi......

Cmq appena metto il dvd faccio su installa e poi mi viene fuori una casella con scritto in inglese che il gioco richiede le istruzioni sse.... Faccio ok e mi esce dall'installazione...

Max_R

Questa non la sapevo... Al tizio comunque devi solo chiedere come! Se non ti aiuta (gratuitamente) non è poi così professionale :diablo:

Febios

Già, nn mi lascia installare il gioco xk mancano quelle istruzioni... Vabbeh per un gioco tranqui..

Cmq al tipo gli ho chiesto per sms ma mi ha detto che cosi su due piedi nn sapeva cosa potesse essere.. Solita scusa per portargli il pc la e cosi si fa dei soldi...
Prima provo in tutti i modi a vedere cosa puo essere...

Max_R

Tu in specifico chiedigli come ha fatto a far partire il sistema con l'overclock in modo da metterlo in condizione di doverti o dire tutto o risponderti maleducatamente...

Febios

Proverò ma dubito... Semmai spenderò quei soldi e amen..

Una cosa che ho notato con Everest: c'è una sezione che mi dice che il PAE è supportato ma disattivato.. So come attivarlo avendo letto su internet... Ma è una cosa che migliora il pc o appesantisce e basta?? Era solo per sapere se posso attivarla per miglioramenti o se lasciare stare...

Febios

An, poi riguardo alle ram... Sempre su everest ho notato che nella descrizione delle ram su due nella voce TIMING DELLA MEMORIA c'è sia 133 che 100 con i vari numeri corrispondenti, mentre su una c'è solo 133...

Può significare qlcs??