In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Needforspeed Carbon

Aperto da maverick85, 02 Dicembre 2006, 18:09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

...niente motion blur con Ati 9600 Pro.. xchè?? :(

il gioco e abbastanza pesantuccio... xò gioco con tutti i dettagli al max (tranne il motion blur che nn mi fa abilitare..) e res 800x600 AA4x e anisotropic...

maverick85

Allucinante.. ho letto da qualche parte che ci vuole una scheda video sm3.... e chi si è comprato una x850xt pe..?? nn ci pensano.. ?.... bah.. sempre peggio.. sempre peggio..

Max_R

Il motion blur a dire il vero lo trovo fastidioso... Stasera ti saprò dire di più...
Cerca di utilizzare meno post consecutivi possibili per favore ;)

af624726

il blur in questa versione è allucinante, io lo tenevo spento...;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Per un profano: motion blur=?

يشرهيث

Max_R

E' una tecnica che fonde al fotogramma che viene renderizzato quello che viene subito prima e quello che viene subito dopo... In parole povere... Ah, credo che sia un'esclusiva delle schede supportanti gli shaders 3.0 nel caso di NFS Carbon...

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 02/12/2006  alle ore  19:24:17

Davide

C'era gia nell'underground 2, o sbaglio?

يشرهيث

Max_R

Anche nell'uno ma evidentemente solo con quest'ultimo per attivarlo c'è la necessità del supporto sm3...

af624726

se fosse così l'avrebbero fatto apposta :diablo:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

benna

nelle versioni precedenti bastava avere una scheda shader model 2.0, nell'ultima invece è necessaria una scheda sm 3.0 (difatti con la mia x800 niente motion blur:diablo :)
il bello è che la prima scheda a implementare il motion blur è stata la voodoo5 che non è neppure compatibile al 100% con le DirectX 7
secondo me è tutta una questione di marketing, come ad esempio l'impossibilità di avviare l'ultimo splinter cell senza una scheda sm3.0 (casualmente entrambi i giochi sono della EA)