x1900 all-in-wonder ntsc

Aperto da roberto1967, 05 Dicembre 2006, 03:32:28

Discussione precedente - Discussione successiva

roberto1967

Salve a tutti, sono nuovo del topic.
Ho acquistato da alcuni giorni una x1900 all-in-wonder ntsc. Con multimedia center facendo la ricerca dei canali non trova nessun canale e non mi permette di scegliere come paese l'italia. Ci sono solo  paesi dove lo standard è l'ntsc. Gradirei sapere se c'è la possibilità di trasformarla in pal/secam, aggiornando il bios della scheda. Ho provato a scaricare dal sito ati il multimedia center 9.15 ma il risultato non cambia. Ho notato inoltre che a volte durante l'acquisizione compare per qualche secondo la maschera blu con errori e si riavvia il pc. Probabilmente si tratta di alcuni settaggi errati. Grazie anicipatamente a tutti

Questo messaggio è stato aggiornato da roberto1967 il 05/12/2006  alle ore  03:42:15

Italia 1

mmmhh, strano.. di solito anche se si imposta ntsc, si vedono i canali... magari in bianbo e nero e con righe ma si vedono. io sulla mia scheda tv mettevo anche svizzera anzicè italia

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

marcoff

hai collegato l'antenna?:D

scherzo, però se non sbaglio quel tipo di scheda supporta solo NTSC, ripeto il se non sbaglio.

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 06/12/2006  alle ore  00:42:01
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

marcoff

Però il tipo di video supportato dalla scheda non dovrebbe funzionare da filtro per i canali, come nel caso di Italia 1..... strano molto strano.....
mi documento ;).

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Marcoff cerca di concentrare i tuoi interventi in un unico post per piacere,grazie.:)

peppos83

Magari il media center che ha permette solo l'ntsc:eek: prova a scaricarne uno aggiornato :) cmq mi sembra strano che non vedi nulla...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: