Wick*dGl

Aperto da topol1no, 16 Dicembre 2001, 16:56:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

topol1no

Volevo sapere se qualcuno a trovato i Wick*dGl v3.02 regged di sgamo su qualche sitarello a giro per il web, io per ora sono riuscito solo a trovere la v2.31, (solo uno 0,01 in più di quella presente su www.3dfxzone.it), se la volete sono disponibilissimo a sendarvela, ancora ciao a tutti
:D
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Glide

Però, ottima idea :) ;)!

Se ci sono novità in merito potete inviarla a me in modo da farla pubblicare sul sito.

Evitando così a topol1no upload multipli sui vostri server di posta.

Ciao ragazzi e grazie per la collaborazione
(in particolare a topol1no :))



topol1no

Contento che come iniziativa sia piacuta :cool:
Per quanto rigurada la versione 2.31, la sendo a Glide, quindi può darsi che la troviate a breve sul sito ciao :D
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

topol1no

X Glide
Il file con i wick*dgl te lo sendo lunedì mattina ora ho qualche piccolo problemino di connessione :( l'indirizzo email del tuo profilo può ricevere files di 1,7mega? (se no postami l'indirizo a cui mandarti i files)
Ciao Topol1no :cool:
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Glide

Invero ero interessato alla versione 3.02...

Comunque nell'attesa se vuoi inviarmi la 2.31 scaricati questo compatto e utile programma che ti consentirà di splittare il file in 2 parti evitando possibili prob con la casella di posta.

Ciao ciao



topol1no

Glide scusa ma stò avendo probs a sendarti quel file, scusa per il lag, penso di riuscire a sendarli domani
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)