In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

pes6

Aperto da francesco_cs, 10 Dicembre 2006, 01:50:23

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco_cs

ciao a tutti,vorrei porvi questo problema...giocando a pes 6 mi succede che dopo aver disputato una partita lo schermo si fa nero si sente il sottofondo ma nn succede praticamente nulla..bisogna uscire e ricominciare la partita dall'inizio.Qualcuno ha avuto problemi del genere??grazie..
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Davide

Ci posti la tua configurazione hardware completa, indicando anche i driver in uso?

يشرهيث

MaTtEo^87

anke a me è capitato ma alla fine riavviavo come hai fatto te..

:lens:

Max_R

Si ma se capita ogni volta non c'è dubbio che si debba cercare una soluzione...

Sentenza

Posta la tua configurazione.

Questa cosa ti succede sempre o a volte?

Ti succede nel gioco on line o nel gioco off line?

francesco_cs

scusate il ritardo per la risp:allora mi succede di solito nel gioco offline,per la configurazione eccola:
AMD Sempron(tm) 2800+  ram 1024 MB
scheda madre asrock k7s41gx agp 8x
SiS 741 rev 3
scheda video ATI RADEON 9550 256 mb
Microsoft Windows XP Version: 5.1.2600 Service Pack 2

Non mi è mai capitato di solito,almeno non mi capita con giochi come brothers in arm,poi nn lo so,capita pure che si fa nero anke dopo il primo tempo..non lo so,voi che dite????
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Sentenza

Citazionescusate il ritardo per la risp:allora mi succede di solito nel gioco offline,per la configurazione eccola:
AMD Sempron(tm) 2800+  ram 1024 MB
scheda madre asrock k7s41gx agp 8x
SiS 741 rev 3
scheda video ATI RADEON 9550 256 mb
Microsoft Windows XP Version: 5.1.2600 Service Pack 2

Non mi è mai capitato di solito,almeno non mi capita con giochi come brothers in arm,poi nn lo so,capita pure che si fa nero anke dopo il primo tempo..non lo so,voi che dite????

drivers?

francesco_cs

ati c.c.c. se nn erro 6.9,anche se ho trovato questi:catalyst software suite 6.12 13 dec

Sentenza

Citazioneati c.c.c. se nn erro 6.9,anche se ho trovato questi:catalyst software suite 6.12 13 dec

visto che è solo un problema di pes per ora ti sconsiglio di giocare con i driver ammeno che non sai per bene cosa stai facendo...

usa solo i driver presi dal sito ufficiale ati (che poi ora è amd).

il gioco ti parte. Il punto è che poi viene meno. Potrebbero essere problemi di compatibilità con la scheda video. (?)

negli altri giochi non succede mai una cosa del genere o un qualsiasi cosa di strano? Lo dico per escludere che non siano problemi di surriscaldamento della scheda video...

tieni sotto controllo le temperature cmq. Vedi come stanno messe quando ti si presenta il problema.

Mi dispiace che più di così non so dire.

francesco_cs

ti risultano driver ati  recenti? questi 6.12 sono gli ultimi o sbaglio?l'ho presi dal sito amd