In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

pes6

Aperto da francesco_cs, 10 Dicembre 2006, 01:50:23

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco_cs

dimenticavo,ho cambiato monitor,da un crt sono passato a un lcd 19",puo'influire in qualcosa?ho cambiato la connessione,da vga ho messo la dvi
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

maverick85

Francesco, come direbbe un mio amico moderatore che me lo ripete sempre.. cerca di far entrare tutte le risposte in un solo post, al massimo usa il tasto Edit. Grazie :)

hai provato a usare l'uscita VGA con il nuovo monitor? il problema sussiste?

Sentenza

Citazioneti risultano driver ati  recenti? questi 6.12 sono gli ultimi o sbaglio?l'ho presi dal sito amd

allora usa quelli :)

e scartiamo sia un problema di driver, perchè è solo con pes la cosa.

Senti a me: non usare il cd, usa il nodvd. A parte che non sei costretto a mettere il cd nel vano disco, porta migliorie proprio al gioco specie con i possessori di schede ATI.

ciauz

Questo messaggio è stato aggiornato da sentenza il 03/01/2007  alle ore  17:58:23

Questo messaggio è stato aggiornato da sentenza il 04/01/2007  alle ore  10:43:58

Max_R

Citazione
Citazioneti risultano driver ati  recenti? questi 6.12 sono gli ultimi o sbaglio?l'ho presi dal sito amd

allora usa quelli :)

e scartiamo sia un problema di driver, perchè è solo con pes la cosa.

Senti a me: non usare il cd, usa il nodvd. A parte che non sei costretto a mettere il cd nel vano disco, porta migliorie proprio al gioco specie con i possessori di schede ATI.

---------------

ciauz

Questo messaggio è stato aggiornato da sentenza il 03/01/2007  alle ore  17:58:23
Elimina il link per favore :rolleyes: Si tratta di Warez ed è contro il regolamento... Hai fatto una cosa grave!
Franz aggiorna i drivers video ai 6.12 e quelli di sistema (sis)... Come ha precisato Mav cerca di concentrare le risposte in un solo post... Grazie!

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 03/01/2007  alle ore  22:26:52

Sentenza

CitazioneElimina il link per favore :rolleyes: Si tratta di Warez ed è contro il regolamento... Hai fatto una cosa grave!

Ho editato, perchè il forum è vostro e le regole le fate voi. Ma permettimi di contraddirti: non è affatto warez.

Lo usiamo tutti con i giochi originali per evitare la partenza da disco. Considerando soprattutto che pes6 per andare online necessita del gioco originale e non esiste metodo warez per fare altrimenti (fortunatamente).

:)

il nodvd non è nulla di illegale ;)

maverick85

Forse è illegale il modo di ottenerlo :rolleyes:.. o lo scopo per cui è stato creato ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 04/01/2007  alle ore  10:54:37

Ninfea

Sentenza non ha tutti i torti, si tratta di patch principalmente usate per salvaguardare i dischi originali,io sarei matta a non usarle con cd che costano tanto, se poi é uno di quei siti warez purtroppo non so dirlo non avendo visitato il link..

Sentenza

CitazioneSentenza non ha tutti i torti, si tratta di patch principalmente usate per salvaguardare i dischi originali,io sarei matta a non usarle con cd che costano tanto, se poi é uno di quei siti warez purtroppo non so dirlo non avendo visitato il link..

no no si tratta di un comune sito di upload e download di file.

I nodvd non sono creati per i warez. Sebbene sia a molti noto lo scaricare il file iso e poi applicarci il nodvd.

l'iso scaricato è warez, il nodvd è una patch, nata ed usata anche per i giochi originali.

Cmq andiamo OT :D

Ninfea

Si infatti non sono warez, mi chiedo se il sito fosse associato a warez ma mi hai risposto ;)
Torniamo in topic:)

Max_R

E' ufficiale? Se non lo è allora vi risponderete già da soli ;)
Non si tratta di usarlo o meno ma di NON linkare il download :rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 04/01/2007  alle ore  20:12:56