Via Con Gli Screen Shots!!! (AM 2.5)

Aperto da Palaz, 12 Agosto 2002, 03:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

devis

Non credo sia settato tutto al max oppure c'è qualche problema. Se guardi le texture della voodoo 5 sono penose in confronto a quelle della 8500.

Scritto Da - devis on 18 Agosto 2002  20:12:49

Amigamerlin

certo devis la 8500 applica il filtro anisotropico alle sue tessiture nonchè tutti gli effetti hardware che ha.. in specifica dx8.0 :) peranto le tessiture sembrano diverse... e sono sicuramente più dettagliate

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

devis

Sicuro? Ho avuto la GF2 e 7500 (DX7 compliant)  e si vedeva uguale rispetto alla 8500. Sulle textures della voodoo 5 si vede una sorta di dithering, guarda bene il pavimento inoltre il lod bias sembra molto basso :)

Amigamerlin

CitazioneSicuro? Ho avuto la GF2 e 7500 (DX7 compliant)  e si vedeva uguale rispetto alla 8500. Sulle textures della voodoo 5 si vede una sorta di dithering, guarda bene il pavimento inoltre il lod bias sembra molto basso :)

Allora Palaz che ha fatto lo screenshot è in vacanza quindi non so come ha settato i tools.Ipotizzo che li abbia settati come ho suggerito io nella guida. Quindi il LOD è uguale a 0 impostato come default.. e poi non dimenticare che hai un radeon 8500 che è quanto dire in termini qualitativi !!
La voodoo5 5500 nonostante sia "Anziana" si difende parecchio bene ... non trovi.. :D

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

re-voodoo

X devils
Scusa ma se non sbaglio anche la gf2 usa il filtro anisotropico però delle directx 7.
Cmq la qualità visibile è notevole, e ti ricordo che è da 2 anni che è uscita, e nella grafica sta dietro in alcuni giochi alle schede moderne.
re-voodoo

devis

Bhe ricordiamoci che la voodoo5 è della stessa generazione delle GF2 GTS. Secondo me è inspeigabile una qualità così pessima delle textures in max payne considerando che gli shot degli altri giochi sono ottimi

Amigamerlin

Potrebbe dipendere dalla compressione dell'immagine effettata da palaz per risparmiare spazio !!! sto ipotizzando...

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

devis

Ho recuperato un'altro suo screen nell'altra sezione

Imho è proprio il mipmap che è penoso!

Qui le textures sono eccezionali

Fr4nk

devis

CitazioneMission Failed.. PERDENTE ;););)

??