Via Con Gli Screen Shots!!! (AM 2.5)

Aperto da Palaz, 12 Agosto 2002, 03:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

ehi palaz, prova a fare uno screenshoot di max payne senza FSAA. O meglio nello stesso punto fanne uno con e uno senza FSAA. 4X naturalmente :D
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Niger

e vome fai a far credere al gioco di avere un'altra sk video, oppure basta solo installare i driver della v5 e cosi il gioco pensa che sia una v5,qualcuno a provato????
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

PredatorXP

o si smanetta con qualche file o si usa il 3d analize. Devilman mi ha detto che il 3d analyze maschera la scheda video

Powered by voodoo5 5500

Niger

buono a sapersi..

ho appena giocato da un amico con F1 2002 e dopo averlo visto da mikepedo con la sua V5 bhe non c'è confronto,soprattutto l'FSAA che è 10 volte meglio quello delle v5 e anche molto piu veloce mentre la geffo 2mx400 del mio amico ne risente molto di piu quando è abilitato l'FSAA sia a 2x che a 4x.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

devis

CitazioneBasta aumentare il lod bias. Lo screenshoot di Aquanox l'ho fatto io ed il lod bias è al minimo, cioè max quality. Palaz prova a metterlo anche te al minimo e guarda il calo prestazionale.

Nooo, ma poi ci rimane male quando vedrà che farà 10 FPS :D :D

mikepedo

Citazione
CitazioneBasta aumentare il lod bias. Lo screenshoot di Aquanox l'ho fatto io ed il lod bias è al minimo, cioè max quality. Palaz prova a metterlo anche te al minimo e guarda il calo prestazionale.

Nooo, ma poi ci rimane male quando vedrà che farà 10 FPS :D :D

E invece devo smentirti. Il LOD BIAS in MAX QUALITY by 3dfx aumenta notevolmente la qualità delle texture, avvicinando di molto i filtri anisotropici delle attuali schede video (es. Aquanox) ma prestazionalmente il calo è minimo, circa il 10%.
E' il bello delle voodoo. Vanno piano con bassi dettagli, ma non calano con quelli alti...
gone but never forgotten

devis

Vedremo quando metterà i dettagli alti e il lod bias a 0. Tu non hai max payne?anche il demo

mikepedo

C'è l'ho Max Payne. Però non ho gli Amiga 2.5, ho i 2.0 con win 98.
Comunque qualche screen lo posso fare.
gone but never forgotten

Niger

Dai mikepedo fagliela vedere a quello sbruffone di devis...:D :Dscherzo :):h

devis

Ho rispolverato una voodoo 3 3000 e faccio 2380 al 3d mark 2001. Non male :D :D