Via Con Gli Screen Shots!!! (AM 2.5)

Aperto da Palaz, 12 Agosto 2002, 03:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Devilman

ho provato max payne giusto per vedere se le polemiche avevano un senso.

inanzitutto dal menù opzioni di maxpayne oltre la luminosità si può settare la "texture sharpness" il nome dice tutto..

impostare questo valore nn cambia le prestazioni, ma solo l'estetica!
lo stesso effetto si ottiene agendo sul LDB delle schede voodoo, ma è tutt'altra cosa!

torniamo ai risultati:
sys di prova:
XP2000+/asus A7m266/392ddr
voodoo5 5500
driver Amigamerlin 2.0 for WIN98 (beta!)

faccio tranquillamente 50/60 fps (con punte oltre!)

ovviamente nn ho alcun interesse a dire c*zz*t* e comunque posso sempre dimostrarlo postando degli screenshots!

i fps migliorano di poco se uso l'emulazione T&L di 3da (ma con una cpu + veloce..)

la qualità è ottima..

a proposito ho postato tempo fa nell'apposita sezione di questo forum gli screenshots di questo gioco.., con e senza AA, direi che i risultati parlano da soli!

:D

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Devilman

altri test:

maxpayne 1024*768*32 aa2x a 38fps

con aa4x 18fps..

direi che ipotizzare un 30fps ad una risoluzione più alta nn è fantascenza, visto che il d3d è stato riscritto..

per la cronaca la nuova gestione del'opengl mi ha fatto guadagnare un 40% in + di fps.

e l'aa2x porta via circa il 7-10% delle prestazioni..

(l'aa4x è troppo + pesante..:()

forse con gli amigamerlin 3.0....:D :D

Scritto Da - devilman on 24 Agosto 2002  13:04:23

Legione

cacchio mi avete fatto venire una voglia matta di sti nuovi driver...credo mi farebbe strapiacere poterli avere, se qualcudi voi fosse così gentile da postare il link per scaricarli ne sarei davvero felice...devo giocare a SOF2 e devo rompere il culetto ad un amico che si è preso una geforce4mx...se davvero si incrementano le prestazioni del 40% gli faccio un ***** enorme e nero visto che già ora el differenze non sono così pronunciate...anzi!!!...fatemi sapere, grazie...bye!

Lex

Devilman

purtroppo devi aspettare che amiga renda pubblici i driver, cmq pui mettere i driver 1.09 che hanno la nuova glide; nn funge l'hsr ma vanno alla grande anche quelli;
certo che giocare sof2 a 60fps con tutto al max (1024*768*32) è veramente un piacere! con la qualità 3dfx in +, gli nvidiosi nn hanno niente da fare se nn mangiarsi le mani!! :D

mikepedo

Io sfortunatamente non ho avuto un boost prestazionale con gli Amigamerlin 2.0
Sarà che ho provato solo Quake 3, ma almeno questo gioco se ha guadagnato 1 fps è tanto.
Comunque non dispero, la mia cpu è sicuramente un freno e poi le ram sdr non aiutano certo!
Ragazzi, non è difficile credere alla velocità degli Amiga 2.5.
C'è un detto che dice: il miglior hardware è il software...
Pensate...pensate...:D
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Niger

Mikepedo oggi ci sei oppure sei via???
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

mikepedo

Vieni su dai, tanto c'è il tempo brutto :(
gone but never forgotten

Niger

Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

mikepedo

Giusto non ricordavo: Max Payne lo avevo istallato da un pezzo e quindi in questo periodo ho cambiato più volte la 8500 con la voodoo. A livello driver non ci sono problemi, ma il gioco potrebbe essere rallentato dalle sue impostazioni, regolate a volte sulla Radeon, altre sulla voodoo.
I 50 fps sul primo screen non erano il massimo, infatti pur passando il treno gli fps non si abbassavano. Sono convinto che senza v-sync i frames erano molto superiori.
gone but never forgotten

devis

Anche a me se passa il treno i frames non si abbassano :cool: