Ti accendi si o no??

Aperto da pOlPo, 17 Dicembre 2006, 13:40:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Che stai a dire? :D Non ho nominato ne l'uno ne l'altro...

marcoff

Sono ubriaco :D :D :D :D, ho letto la citazione.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

goriath

pOLPo, quell' alimentatore è stato usato per svariato tempo senza nessun tipo di problema su un P4 2.66GHz.

Il fatto che abbia funzionato per diverso tempo su un pc inferiore a quello del thread non credo sia suficiente per affermare che stesse lavorando in tranquillità.

Tanto più che tu stesso mi dici:

Citazioneil 400W che mi hai dato era un Maxima, ha funzionato egregiamente per un annetto abbondante sul pentium 233.

[CUT]

La cosa strana è che fischi a parte funzionava tranquillamente, poi montandolo nel p3 per provarlo ha cominciato a fare quello scherzo di doversi scaldare prima di funzionare bene....

Non sono ing. elettronico, ma se a fischiare sono gli elettrolitici, solitamente è indice di qualcosa che non va, forse per l' appunto l' alimentatore era stato posto sotto sforzo... Se così è stato, è stato per parecchio tempo mi pare di capire...

Ad ogni modo, pacchi non ne tiro (:D) per tanto se vuoi possiamo accordarci per un rimborso

D' ora in poi continuiamo in pvt per ogni eventualità

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 07/01/2007  alle ore  18:13:48
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Andiamo Goriath non credo proprio che Polpo volesse darti del tirapacchi, tanto è che comunque l'ha usato l'ali, piuttosto credo volesse capire cosa non andava... Comunque ripeto 90 su 100 sono gli elettrolitici ;)

pOlPo

Ma dai goriath scherzavo! :h Complimenti per l'onestà comunque :o
Siamo smanettoni, queste cose capitano! ;) Nei periodi migliori sono addirittura all'ordine del giorno :D
 Dopo questa esperienza comunque credo che userò solo alimentatori nuovi!!! :eek: Un conto sono gli altri componenti, possono essere pure di dubbia provenienza ma l'alimentatore è l'unico pericoloso!!! :D :eek:

Voglio essere sicuro di mettere le mani solo su 12V al massimo, la 220 deve rimanere confinata al sicuro :diablo:

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0