A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Dicono che Split Second e Blur siano entrambi da provare. Non mancherò di certo!
Risen l'ho comprato il natale scorso a mio fratello ed a parte qualche perplessità iniziale, ha detto che è stato bello quasi come il primo Gothic.

af624726

si ho iniziato, è molto old style...
nn mi piace molto il fatto che per mangiare devo cuocermi le cose sul fuoco con le pentole...
split è carino, blur è troppo arcade misto sala giochi rispetto al mio standard automobilistico-videogames :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

al momento sto giocando a nfs world, i vari dlc di mass effect 2 (l'ultimo con liara è spettacolare :P) e singularity che mi sembra abbastanza carino, una via di mezzo tra bioshock e timeshift come ambientazione :)
nn vedo l'ora che esca però f1 2010 della codemasters settimana prossima :kazim::h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Singularity prende moltissimo da Bioshock e da Stalker, non mi piace. Mass Effect, invece, è una serie che adoro: un concentrato di fantascienza del piccolo schermo e le citazioni non sono poche.
Io ho ripreso Thief 2 ed ho in programma di ricominciare Anachronox, del quale ho perso i salvataggi.

peppos83

Io invece gioco a N4SW, Nostale e Metin2 come MMO:)

Final Fantasy Tactics in emulazione sulla PSP, COD5 in modalità Nazi Zombies:kazim:

Ah e aspetto un certo Vindictus: gioco online dotato di motore grafico Source^^ il 6 ottobre dovrebbe entrare in OB:h anche se bisognerà giocarci con un proxy o altre robe visto che avrà l'ip block x noi europei >_>

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Io tra impegni vari mi sto dedicando solo a GTA4.. cosi provo a finirlo una volta almeno :) Mi "bastano" le missioni principali.................... :kana2:

PhilAnselmo@Superjoint

Ultimamente sto giocando a Stalker Call of Prypjat:
che dire, semplicemente spettacolare, non ai livelli del primo ma pienamente free roaming!

Rispetto a SOC c'è più libertà d'azione, meno zone radioattive, insomma, è sparito il classico tunnel da FPS.

Lo consiglio vivamente, poi se possedete una vga che supporti le dx 11, be, allora è d'obbligo!

Il prossimo sarà Fallout III New Vegas, giocato un oretta è mi è sembrato decisamente godibile.
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

maverick85

Ho installato l'ultimo Need for Speed, diverso dagli altri... molto molto arcade... divertente, simpatico ma niente più di un buon passatempo :circle:

af624726

in attesa di dragon age 2 e mass effect 3 mi sollazzo con f1 2010 :)

Max_R

Io stò giocando a Fallout 3 game of the year edition: non è un capolavoro ma diverte sempre aggirarsi nelle Wastelands, anche se in soggettiva e con grafica 3D accelerata.