A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Si in effetti mi è capitato che non si avviasse lo script per tracciare il punto dove sarebbe dovuto intervenire il supporto aereo

maverick85

Ieri sera ho provato Call of Duty 6 (Modern Warfare 2), in full hd con AA4X è fenomenale! :okduo:

Aioooo

innanzi tutto ciao a tutti, chissà in quanti si ricordano ancora di me :) una vita che nn vengo qui, mi siete mancati...per restare in tema, crysis 2 bellissimo a mio parere, provatelo :)

goriath

Citazione di: Aioooo;175230innanzi tutto ciao a tutti, chissà in quanti si ricordano ancora di me :) una vita che nn vengo qui, mi siete mancati...per restare in tema, crysis 2 bellissimo a mio parere, provatelo :)

Ben tornato ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

qualcuno ha provato the witcher 2? :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Da quanto ho visto: è rimasta solo la visuale action che riprende da dietro la schiena del witcher e (almeno all'inizio) non ci sono gli attacchi combinati. Graficamente è appagante, tranne che per qualche texture che stona per qualità non altissima. Ne ho letto più che bene ma devo finire il primo, anzi, reiniziarlo visto che ho gettato i save.
Edit:
Come non detto: i save li ho ancora! Li potrò importare successivamente ;)

af624726

l'ho provato ma nn mi convince molto...
Dirt3 invece sembra tanta roba :h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Gusti!
Tanti hanno detto che TW2 è in assoluto il miglior action rpg di sempre. Sebbene io non sia affatto d'accordo, riconosco il merito degli sviluppatori e di chi ha optato per non mettere drm e rilasciare dlc gratuitamente. Aggiungerei "altro che Dragon Age 2".
Serva da esempio.

af624726

che dlc gratuiti c sono?

Max_R

Troll Trouble è il primo.