In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Io ho avuto il piacere di giocare poco fa per 10 minuti con Serious Sam: The Secound Encounter...ho impostato tutte le opzioni grafiche al max con una GeForce (legacy) e un monitor a LED. Devo dire che è stato un "bel vedere", anche se dubito di riuscire a completare il game...

Ciao ciao

af624726

ahah non potevi prenderti quello HD? è molto bello a vedersi e vabbè il gioco è il solito!
perchè temi di nn finirlo?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Sono tutti molto piacevoli e già dai primi due le textures sono di ottima qualità!

PhilAnselmo@Superjoint

Quoto Max, all'uscita rimasi letteralmente sbalordito, sia per le texture che per gli ampi spazi gestiti dal motore grafico, roba mai vista ;)

Glide, anche tu giochi? :eek:
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

Glide

Citazione di: af624726;177222ahah non potevi prenderti quello HD? è molto bello a vedersi e vabbè il gioco è il solito!
perchè temi di nn finirlo?

In realtà non si tratta di un acquisto recente...l'ho scovato (nel tentativo di distrarre mio figlio :)) tra gli applicativi installati su una macchina con cui normalmente lavoro ed è subito nata la "sfida" per massimizzarne la resa, a parità di hardware, ovviamente ;). Non sono sicuro di finirlo a causa del tempo (veramente) libero, che da qualche anno comincia a essere troppo limitato :(. Certo che sarei proprio curioso di provare l'edizione in HD.

Citazione di: PhilAnselmo@Superjoint;177235Glide, anche tu giochi? :eek:

LOL, mi hai scoperto...ebbene si, lo confesso ;)

Una curiosità: mi dici il perchè non te lo aspettavi :)

Non sono poi tanto "vecchio" :(

Ciao ciao

PhilAnselmo@Superjoint

Citazione di: Glide;177245In realtà non si tratta di un acquisto recente...l'ho scovato (nel tentativo di distrarre mio figlio :)) tra gli applicativi installati su una macchina con cui normalmente lavoro ed è subito nata la "sfida" per massimizzarne la resa, a parità di hardware, ovviamente ;). Non sono sicuro di finirlo a causa del tempo (veramente) libero, che da qualche anno comincia a essere troppo limitato :(. Certo che sarei proprio curioso di provare l'edizione in HD.

Ciao ciao

Ma che vecchio? Poi, si sa, sono i vecchi che fanno "scuola" :asd:
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

maverick85

Citazione di: Glide;177245In realtà non si tratta di un acquisto recente...l'ho scovato (nel tentativo di distrarre mio figlio :)) tra gli applicativi installati su una macchina con cui normalmente lavoro ed è subito nata la "sfida" per massimizzarne la resa, a parità di hardware, ovviamente ;). Non sono sicuro di finirlo a causa del tempo (veramente) libero, che da qualche anno comincia a essere troppo limitato :(. Certo che sarei proprio curioso di provare l'edizione in HD.

Ciao ciao

Ricordo dei primi due Serious Sam (First e Second Encounter) i settaggi ottimizzati per 3Dfx Voodoo e Voodoo2! Ed era già periodo di GeForce/GeForce2 :)

Motore grafico eccezionale per l'epoca.. molto scalabile da Voodoo1 a GeForce3 (anche 4 forse con i dettagli messi in "Extreme" mi pare) esempio da imitare :)

Glide

Citazione di: PhilAnselmo@Superjoint;177249Ma che vecchio? Poi, si sa, sono i vecchi che fanno "scuola" :asd:

E vabbè, mi sa che hai soltanto "addolcito" l'aggettivo ;)

Per maverick85: in effetti non ho usato pre-set built-in, ma mi sono divertito a girare io le manopole disponibili del motore grafico del gioco :)

Ciao ciao

PhilAnselmo@Superjoint

Citazione di: Glide;177256E vabbè, mi sa che hai soltanto "addolcito" l'aggettivo ;)

Per maverick85: in effetti non ho usato pre-set built-in, ma mi sono divertito a girare io le manopole disponibili del motore grafico del gioco :)

Ciao ciao

Gallina vecchia fa buon brodo!

Meglio ;)

:ahah:

Se ricordo bene SeriousSam SE permette di selezionare api differenti, il primo Serious solo OpenGL, anche se credo esista una patch che consente l'uso delle Direct3D.

maverick85

Ho appena iniziato L.A. Noire... niente male, pensavo molto ma molto peggio.

I GTA mi piacciono moltissimo ma proprio per la loro libertà di movimento, qui si è un po' più obbligati tra "luogo del crimine" - "Distretto di polizia" - "indagini"

è comunque decisamente coinvolgente! Avevo sottovalutato anche il sistema di interrogatori ma sono fatti molto bene anche loro

il trucco sta nel non aspettarsi "un altro GTA"...  :circle: