In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

al momento NFS the Run e the elder scroll V: Skyrim :h
il primo non è un capolavoro ma è il migliore che ricordi da mostwanted ;)
il secondo tolto che "sa un pò di vecchio" in alcuni particolari è molto molto bello :okduo:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Citazione di: af624726;177317al momento NFS the Run e the elder scroll V: Skyrim :h
il primo non è un capolavoro ma è il migliore che ricordi da mostwanted ;)
il secondo tolto che "sa un pò di vecchio" in alcuni particolari è molto molto bello :okduo:
Sapesse più da vecchio, sarei più contento... Invece l'interfaccia è ancora più influenzata dalle console rispetto ad Oblivion... Magari arriverà a piacermi, per ora è piuttosto triste...

af624726

a me nn piacciono troppo i modelli e le movenze dei personaggi, molto "poveri"
per il resto nn mi dispiace, lo trovo moooooooolto più easy in tutti gli aspetti rispetto ad oblivion / morrowind... però mi diverto :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Com'è NFS the Run?? Ho letto pareri molto discordanti.. :circle:

Max_R

Citazione di: af624726;177321a me nn piacciono troppo i modelli e le movenze dei personaggi, molto "poveri"
per il resto nn mi dispiace, lo trovo moooooooolto più easy in tutti gli aspetti rispetto ad oblivion / morrowind... però mi diverto :)
Hai ragione: è divertente e mantiene lo spirito degli Elder Scrolls :)

af624726

Citazione di: maverick85;177323Com'è NFS the Run?? Ho letto pareri molto discordanti.. :circle:
il migliore degli ultimi, rispetto a hot pursuit che reputavo un insulto per la serie NFS il passo in avanti è netto... non è most wanted nè gli underground questo te lo assicuro :)

maverick85

Veramente Hot Pursuit mi è sembrato il più bello di tutti i "dopo mostwanted/carbon" :que: La storia comunque mi sembra carina e davvero un po' diversa da tutto gli altri

ma ci sono sempre i livelli, elaborazioni, classifiche etcetc??

af624726

livelli, classifiche si customizzazioni solo per quanto riguarda i kit estetici
però io sto facendo solo la corsa e quindi si usan ad ora (ma son quasi a chicago) solo vetture di livello 4 (macchinoni per intenderci tipo lamborghini porsche etc)
non so facendo le gare singole (dove ci dovrebbero essere macchine meno prestanti tipo megane rs) come sia la gestione delle elaborazioni
hot pursuit nn mi è piaciuto in niente, ma soprattutto la pochezza del modello di guida (le curve in sbandata perenne nn era accettabile a parer mio... nn che in questo uno debba sforzarsi molto eh però è già diverso)

Max_R

Ho diversi giochi pc in ballo, tra i quali: Bulletstorm, Serious Sam 3 BFE, FEAR 3 e Warhammer 40,000 Space Marine. Ero partito con il primo, solo a causa delle aspettative troppo alte, mi stà deludendo. Ora procedo con il terzo che, dalle prime battute, pare divertente.

Max_R

Stò continuando F3AR durante i weekend. Devo dire che superata la fase iniziale di guerriglia urbana, sempre più comune e banale negli fps, comincia ad essere suggestivo. Inoltre una volta finito il gioco con Point Man lo si può rigiocare con Paxton Fettel con un gameplay molto più interessante :)