In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

io sto aspettando solo Mass Effect 3!!
ps: ho giochicchiato un pò al nuovo Batman, tolto il delirio directx11 e la sua gestione, direi che nn è male (graficamente molto bello anche in dx9 per la cronaca)
lo trovo forse un pò troppo per appassionati del fumetto però
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Non attendi anche Bioshock e Darksiders?

af624726

sinceramente la saga di Bioshock non mi ha mai preso troppo...
su Darksiders sono piuttosto ignorante, di cosa si tratta?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Si tratta essenzialmente di un Hack'n'Slash mascherato da Action Adventure che per certi versi può ricordare nientemeno che la saga di Blood Omen. Attendo il seguito, dato che il primo è uscito nel 2010 :)
P.s.
La stessa formula di gameplay è stata utilizzata, seppure in maniera imho meno efficacie, nel più recente Warhammer 40000 Space Marine.

af624726

Citazione di: Max_R;178336Si tratta essenzialmente di un Hack'n'Slash mascherato da Action Adventure che per certi versi può ricordare nientemeno che la saga di Blood Omen. Attendo il seguito, dato che il primo è uscito nel 2010 :)
P.s.
La stessa formula di gameplay è stata utilizzata, seppure in maniera imho meno efficacie, nel più recente Warhammer 40000 Space Marine.

blood omen mi era piaciuto molto all'epoca...
darò un'occhiata al vecchio allora :)

Max_R

Beh è nettamente più affine a Soul Reaver che a Blood Omen :) Poi dimmi che ne pensi!

af624726

eh avrai da attendere un bel pò purtroppo :( il tempo latita
ora sto scaricando la demo di Mass Effect 3 :h

Max_R

F3AR portato a termine mercoledì, confermo le impressioni scritte qualche post fa: il gameplay classico (alla Fear, con slow time) con Point Man non è male una volta passata la fase "guerriglia urbana" ma il gioco da il meglio di se con Paxton Fettel, la telecinesi e le possessioni. Un bel 7.5 se lo merita. Ora potrei riprendere Bulletstorm o dedicarmi finalmente al tanto criticato Wolfenstein, nel frattempo ci scappa qualche quest di Skyrim.

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Dyno88

...al momento a niente perchè è periodo d'esame...ma...ogni tanto faccio un giretto in 4Story!!!

Max_R

Citazione di: Dyno88;178376...al momento a niente perchè è periodo d'esame...ma...ogni tanto faccio un giretto in 4Story!!!
Quali peculiarità vanta rispetto ad altri mmorpg free? Io ho Guild Wars sempre pronto, in attesa di poter munire dello stesso mio fratello ed il resto della nostra compagnia.