In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Citazione di: Max_R;178377Quali peculiarità vanta rispetto ad altri mmorpg free? Io ho Guild Wars sempre pronto, in attesa di poter munire dello stesso mio fratello ed il resto della nostra compagnia.

E praticamente un clone di WoW con in più l'item shop. Inutile dire che senza spendere qualcosa dopo un pò non si va avanti, stile metin2 >.< abbandonato dopo poco appena ho visto che le cavalcature erano a pagamento (magari adesso è migliorato).

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Grazie caro Peppo ;)
Nonostante la prematura morte della mia 6970, rimontando una delle 5870, sono riuscito a portare a termine Wolfenstein: decisamente molto ben fatto e assolutamente divertente. Non capisco perchè abbia ricevuto tanti voti sotto il 7.

af624726

Citazione di: Max_R;178399Wolfenstein: decisamente molto ben fatto e assolutamente divertente. Non capisco perchè abbia ricevuto tanti voti sotto il 7.
si nn l'ho trovato malvagio nemmeno io, forse la gente si era aspettata troppo, visto il capolavoro che era il predecessore :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Io non l'ho trovato tanto distante dal precedente. Forse erano altri tempi. Ho finito pure Bulletstorm che è casinaro, breve (7h) ma intenso. Ora porto a termine Homefront.

af624726

finita la campagna principale di skyrim, ora ho iniziato CoD MW3... molto spettacolare e gira mooooooooolto bene, anche se il motore ha i suoi annetti dà delle buonissime sensazioni. :beerbeer:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Con CoD sono fermo ancora al World at War, piuttosto ho finito Homefront in 4h di gioco, quando gli sviluppatori dicevano che le critiche indirizzate verso la longevità del titolo erano assurde dato che per finirlo in 7h ci sarebbe voluto un giocatore esperto. Ciononostante la qualità non è bassa e per certi versi è preferibile a diversi altri titoli più rinomati.

Max_R

Finito pure Warhammer 40000 Space Marine: emozionante :okduo:

Max_R

Finito Alan Wake: capolavoro!

af624726

devo iniziarlo!! Merita?

Max_R

Anche solo per le soundtrack di fine capitolo (e fine gioco) :)
Decisamente si!