In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Finito Fahrenheit :)
Gioco invecchiato male ma con buoni spunti di trama. I quick time events non so se li ho mai odiati tanto.

Max_R

Ripreso Hellgate: London e ricominciato Baldur's Gate. Ho trovato poi un offerta EA che ha permesso di portarmi a casa Dragon Age 2 e Crysis 2 scatolati per una ventina di euro: per una decina di euro ciascuno mi sento in dovere di dare loro una chance.

af624726

dragon age 2 non mi è dispiaciuto, molto meno bello del primo ma si è lasciato giocare
crysis 2 molto deludente invece nn mi piaceva nulla :(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Si effettivamente non è male anche se l'impronta è esplicitamente più action rispetto al primo. Certo che al giorno d'oggi le locazioni tutte uguali non si possono proprio vedere e con tutte uguali intendo proprio copia-incolla senza variazione alcuna.

Ilyn

ho terminato ieri Silent Hill 3. Ora vorrei riprendere Black e white

Max_R

Citazione di: Ilyn;178712ho terminato ieri Silent Hill 3. Ora vorrei riprendere Black e white
Il primo?
Intanto io continuo con Dragon Age 2, terzo e conclusivo atto. Poi ho già pronto Mass Effect 3, in attesa del prossimo Bioshock.

af624726

Mass Effect è uno spettacolo!! :h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Bene, ho appena finito Dragon Age 2, ora posso dedicarmici :)

Max_R

af624726

cosa ne pensi del finale (senza spoilerarmi please)?
è molto controversa la questione, un mio amico grande fan è rimasto contento, su internet la gente si è molto risentita invece...