A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Boh guarda, al momento ho pure cancellato tutto dal disco fisso.. Sono un po' smonato da alcuni accadimenti, tra cui la prematura morte della 6970 che alla fine mi hanno rimborsato ma non ritornato.. Se non hai giocato ad Alan Wake ti direi di puntare su quello, dopo aver finito L.A. Noire ovviamente.. E poi Mass Effect..

maverick85

Sisi non ricordo perché non l'ho più finito, sicuramente impegni vari, veramente un gran bel giocone comunque! Ho sentito però che il team che l'ha sviluppato si è sciolto e difficilmente vedremo un seguito a breve termine..

di Alan Wake me ne avevi parlato molto molto bene, inizio a vedere se si trova in giro, è presto per qualche versione scontata giusto?

Max_R

Penso non ci metterà molto ad arrivare in daily deal su Steam a prezzo super-favorevole.

maverick85

Drag Racing su Android conta??

Ho ripreso LA Noire che reputo spettacolare.. con la speranza di finirlo questa volta :)

Max_R

L.A. Noire alla fine l'ho preso ma dovrà aspettare parecchio
Da Agosto 2012 ho fatto
Legend of Grimrock (un gioco di altri tempi, imho gioco dell'anno)
Limbo (molto carino, mi ha ricordato Another World)
MDK2 HD (un classico)
Max Payne 3 (seppur scettico, ho trovato un degno erede della serie)
Trine (gioiello indiscutibile)
Trine 2 (come sopra)
Dead Island (gioco banale che può essere considerato solo per la cooperativa)
Bastion (dalla scelta stilistica riguardante la grafica, i colori, le musiche, la narrazione.. un indie pienamente azzeccato)
Braid (riprende un gameplay rodato aggiungendo il fattore tempo alterabile, il tutto sorretto da una trama non banale che capitola solo al termine)
Lone Survivor (un silent hill visto da una prospettiva alternativa 8-bit)
Syndicate (non un capolavoro ma ha i suoi bei momenti, per quanto sia molto, troppo simile a Human Revolution)
The Darkness 2 (brevissimo ma intenso)
To the Moon (nonostante il gameplay pressochè inesistente, il viaggio stesso vale il prezzo del biglietto)
Machinarium (carina la grafica, bellissime le musiche ma, nonostante questo, non mi ha convinto a fondo)
Resonance (avventura ad intrecci molto ben sceneggiata)
Spec Ops the Line (action molto valido che reinterpreta cuore di tenebra)
Binary Domain (divertente)
Serious Sam 3 (il solito Sam, ha garantito attimi di isteria)
Dishonored (vice goty. Bioshock incontra Thief in una realtà distopica di grande realismo)
Darksiders 2 (vice-vice goty, non sminuisce ne vanifica gli sforzi di Vigil nel realizzare il primo capitolo. purtroppo difficilmente se ne vedrà un seguito)
Far Cry 2 (lontano dal primo capitolo, è nonostante tutto un buon gioco. l'usura delle armi e la necessità di tenere sotto controllo la malaria, rende le cose un po' ostiche. anch'esso si ispira a cuore di tenebra)
Far Cry 3 (sceneggiatura molto valida, regala attimi di pura euforia)
Call of Duty World at War (a tratti torna ai fasti del secondo cod ma si rivela un gioco piuttosto povero)
Call of Duty Modern Warfare 2 (come sopra)
Capsized (difficile da inquadrare, fondali e musiche spettacolari vanno a sostenere un gameplay platform / shooter molto validi)
Amnesia Justine (espansione gratuita, gameplay sperimentale per un gioco che mantiene l'atmosfera intensa del gioco originale)
Tomb Raider Anniversary (valido remake, fa un po' troppo il verso a Prince of Persia SoT)
Tomb Raider Underworld (valido seguito di Legend, da Prince of Persia si va a virare verso Uncharted, cosa che risulterà ancora più evidente nell'imminente reboot della serie. per il resto è un'accozzaglia di culture e mitologie)
Dead Space 2 (segue le orme del primo, splendido capitolo)
Torchlight (altra vera perla indie, porta una ventata fresca al genere che Diablo stesso ha saturato)
...
Forse qualcuno mi è sfuggito...
In questo momento sono fermo perchè non ho tempo... Ma ho preordinato Bioshock Infinite per 30€ e sono già pronto...

maverick85

Citazione di: Max_R;182128L.A. Noire alla fine l'ho preso ma dovrà aspettare parecchio
Da Agosto 2012 ho fatto
Legend of Grimrock (un gioco di altri tempi, imho gioco dell'anno)
Limbo (molto carino, mi ha ricordato Another World)
MDK2 HD (un classico)
Max Payne 3 (seppur scettico, ho trovato un degno erede della serie)
Trine (gioiello indiscutibile)
Trine 2 (come sopra)
Dead Island (gioco banale che può essere considerato solo per la cooperativa)
Bastion (dalla scelta stilistica riguardante la grafica, i colori, le musiche, la narrazione.. un indie pienamente azzeccato)
Braid (riprende un gameplay rodato aggiungendo il fattore tempo alterabile, il tutto sorretto da una trama non banale che capitola solo al termine)
Lone Survivor (un silent hill visto da una prospettiva alternativa 8-bit)
Syndicate (non un capolavoro ma ha i suoi bei momenti, per quanto sia molto, troppo simile a Human Revolution)
The Darkness 2 (brevissimo ma intenso)
To the Moon (nonostante il gameplay pressochè inesistente, il viaggio stesso vale il prezzo del biglietto)
Machinarium (carina la grafica, bellissime le musiche ma, nonostante questo, non mi ha convinto a fondo)
Resonance (avventura ad intrecci molto ben sceneggiata)
Spec Ops the Line (action molto valido che reinterpreta cuore di tenebra)
Binary Domain (divertente)
Serious Sam 3 (il solito Sam, ha garantito attimi di isteria)
Dishonored (vice goty. Bioshock incontra Thief in una realtà distopica di grande realismo)
Darksiders 2 (vice-vice goty, non sminuisce ne vanifica gli sforzi di Vigil nel realizzare il primo capitolo. purtroppo difficilmente se ne vedrà un seguito)
Far Cry 2 (lontano dal primo capitolo, è nonostante tutto un buon gioco. l'usura delle armi e la necessità di tenere sotto controllo la malaria, rende le cose un po' ostiche. anch'esso si ispira a cuore di tenebra)
Far Cry 3 (sceneggiatura molto valida, regala attimi di pura euforia)
Call of Duty World at War (a tratti torna ai fasti del secondo cod ma si rivela un gioco piuttosto povero)
Call of Duty Modern Warfare 2 (come sopra)
Capsized (difficile da inquadrare, fondali e musiche spettacolari vanno a sostenere un gameplay platform / shooter molto validi)
Amnesia Justine (espansione gratuita, gameplay sperimentale per un gioco che mantiene l'atmosfera intensa del gioco originale)
Tomb Raider Anniversary (valido remake, fa un po' troppo il verso a Prince of Persia SoT)
Tomb Raider Underworld (valido seguito di Legend, da Prince of Persia si va a virare verso Uncharted, cosa che risulterà ancora più evidente nell'imminente reboot della serie. per il resto è un'accozzaglia di culture e mitologie)
Dead Space 2 (segue le orme del primo, splendido capitolo)
Torchlight (altra vera perla indie, porta una ventata fresca al genere che Diablo stesso ha saturato)
...
Forse qualcuno mi è sfuggito...
In questo momento sono fermo perchè non ho tempo... Ma ho preordinato Bioshock Infinite per 30€ e sono già pronto...

Alla faccia! :O

Alcuni titoli sono anche molto interessnti devo dare un'occhiata!

Max_R

maverick85

Legend of Grimrock in primis perchè me ne hanno parlato bene, Max Payne 3 mi incuriosisce e i due Trine

Edit: anche Lone Survivor mi intriga :D

Glide

Citazione di: Max_R;179312Boh guarda, al momento ho pure cancellato tutto dal disco fisso.. Sono un po' smonato da alcuni accadimenti, tra cui la prematura morte della 6970 che alla fine mi hanno rimborsato ma non ritornato..

Una curiosità: l'hai sostituita la scheda video?

Ciao ciao

Max_R

Sono rimasto con la precedente HD 5870 Toxic da 2GB. Non garantisce la fluidità della HD 6970 IceQ Turbo, ma rimane una scheda più che valida.