In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

MaTtEo^87

un altro gioco ke ho dimeticato di postare ieri e rouge trooper..
di grafica nn è il massimo ma è veramente molto divertente..
ovviamente nn può essere messo in competizione ad esempio con quake4 per via della grafica..
però x quanto riguarda il divertirsi credo sia meglio..
se poi volete divertirvi di brutto provate il livello massacro ;)

:lens:

Max_R

CitazioneCredo che sia del 96 diablo 1.. ho ancora il cd originale in italiano :cool:
Ma esisteva tradotto? :eek:

maverick85

Nono solo il cd è in ita.. ma il gioco è tutto in inglese :)

Max_R

af624726

fintio ora prey, devo dire che meritava :) :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Io ho da poco finito Psychonauts :)

maverick85

Io mi sono dato al vecchio GTA Vice City + Mod varie..:)

Max_R

Io sono in meditazione sia per i giochi che per i pc come si può leggere nel thread delle configurazioni... Devo dire che la voglia di giocare c'è ed è tanta a dispetto del tempo... Il problema più grande però è che non riesco mai a decidermi!

Italia 1

Io ho cominciato a giocare a "La battaglia della terra di mezzo", della serie "Il signore degli anelli". è bellino, ci sono i personaggi del film.....

http://www.petitiononline.com/voodooxp/petition.html

La morte dell'ispettore Raciti è servita SOLO a far mettere i tornelli allo stadio
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

CitazioneIo ho cominciato a giocare a "La battaglia della terra di mezzo", della serie "Il signore degli anelli". è bellino, ci sono i personaggi del film.....

http://www.petitiononline.com/voodooxp/petition.html

La morte dell'ispettore Raciti è servita SOLO a far mettere i tornelli allo stadio
ci avevo giocato, bellino
di quella serie ora esce quello online, provato la beta ed è molto bellino :h

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!