A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Mio fratello ci ha giocato ma ha detto che presto diventa noioso... Il ritorno del re ho giochicchiato però!

GabyZ

Sto dedicando del tempo (finalmente disponibile) per giocare online con Unreal Tournament 2004. :duo

Se devi farlo, fallo con stile..
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Max_R

Quante belle lan ho fatto prima di iniziare il nuovo lavoro :o

maverick85

Sto giocando il vecchio SuperMario64 :D

Max_R

Giocarci al pc con i filtri attivati e ad alte risoluzioni non fa certo rimpiangere la favolosa riedizione per DX ;)

Max_R

Finito Sin mi appresto a giocare ad Elite Force ;)

Davide

In questo momento ho ripreso il mitico duke nukem 3d...però con la grafica completamente rifatta ;):h

يشرهيث

banda coccia

Io invece ho finalmente la possibilita' di giocare con la grafica a puntino e relativo pc adatto,a COLD FEAR...
Bello e tenebroso, non capisco perche' per salvare devi sempre aspettare il ceckpoint apposito,facessero tutti che si puo' salvare quando uno vuole sarebbe meglio,sia per le inc...........re che per la voglia di giocare...

Max_R

CitazioneIo invece ho finalmente la possibilita' di giocare con la grafica a puntino e relativo pc adatto,a COLD FEAR...
Bello e tenebroso, non capisco perche' per salvare devi sempre aspettare il ceckpoint apposito,facessero tutti che si puo' salvare quando uno vuole sarebbe meglio,sia per le inc...........re che per la voglia di giocare...

E' un gioco console-simpatizzante e nelle console è facile, molto facile, riscontrare un sistema di salvataggio a checkpoint ;)

maverick85

Chi ha odiato le macchine da scrivere di Resident Evil?? :D :D