A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Io le ho odiate!!!!!!:mov:
edit:e dovevi avere pure il ribbon a portata di mano...

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 24/04/2007  alle ore  01:28:25

banda coccia

Sara' pure simpatizzante,ho girato mezza barca e ancora non riesco a salvare,tra un po' mangero' tramite flebo, come feci con il primo tomb raider che mi svegliavo di notte a cercare le chiavi per aprire le porte...
Ho rischiato il manicomio :D :D
Cmq da paranoia totale erano anche i salvataggi di Project zero 1...Penso ne abbiano fatti 4 per tutto il gioco....

Max_R

Andiamo vuoi mettere la soddifazione a finirlo così? :D
Finito Elite Force (molto carino!) e preso Soldier of Forune 2 (insomma)...

maverick85

Sof2 migliora di molto il motore grafico di Quake3, ma alla fin fine non è tutto questo giocone..:o

Max_R

C'è a chi piace moltissimo... Io lo trovo buggato e noioso... Nel primo era tutto uno spara spara... Questo non è nemmeno sparatutto devastante ne stealth... Non è nulla dh che...

banda coccia

Ma lo sapete che giocando a Roma total war mi sto divertando una cifra?
Pensavo che sti giochetti di strategia fossero noiosetti e invece ti prendono,certo mai come i vari silent hill e compagnia bella ,pero' sono due generi opposto e diversi..
Non vedo l'ora di arrivare nei pressi dello stadio olimpico beccassi qualche laziale....:diablo:

maverick85

Asd.. :D

ricordo di aver giocato i vari AgeOfEmpire (1, rise of rome, II) e Empire Earth pensando le stesse cose ;)

(grandi anche tutti i warcraft)

Max_R

Stò facendo una fatica a finire Soldier of Fortune 2 :(
E' terribilmente noioso e altrettanto buggato... Non lo reggo più e mancano due capitoli... Ho pure perso i savegame manuali stasera... Gasp...

banda coccia

Della serie: i videogiochi sono lesivi?
E gia' perche' dopo aver finito il 40% di Cold fear,mi ricordo che ancora devo cenare....
E mo che me magno?????

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 25/04/2007  alle ore  22:13:14

maverick85

Posso consigliarti un qualche costoletta di maiale?
ma mi raccomando.. belle al sangue!! :D :D :D