In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

core

Come passatempo non impegnativo io gioco a trackmania sunrise xtreme e non è male, nel gioco è compreso un editor di tracciati e skin (Per chi vuole posso dare un file comprendente molte skin e tracciati extra) purtroppo i giocatori online non sono molti peccato perchè questo gioco è nato per quello.
qulcuno lo conosce?

af624726

finito call of juarez (1 pò una delusione) ho installato rfactor... sembra pregio

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

eheh pregio :D
Io sto giocando a Prince of persia 2 thrones :h :h :h :h :h :h :h :D

af624726

Citazioneeheh pregio :D
Io sto giocando a Prince of persia 2 thrones :h :h :h :h :h :h :h :D

è il terzo capitolo giusto?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Della nuova serie si ;) Altrimenti sarebbe il sesto per pc se non erro :)
Io al momento sono fermo a causa delle rogne con il pc principale...

banda coccia

Io sulla play 2 a prince of persia,non riesco a passare il mostro dell'arena,ogni volta che tento di cavargli l'occhio mi dice che vado fuori tempo per l'attacco...

Ninfea

In pratica per fare il mostro dell'arena devi attaccare nel momento esatto che si illumina la lama, ne un secondo prima ne dopo altrimenti ti prende e ti sbatte per terra e devi iniziare di nuovo:gray::gray::gray:

edit: af si è il 3°

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 02/05/2007  alle ore  14:16:57

banda coccia

Infatti so che e' cosi' ma non ci riesco proprio,eppure ne ho superati di peggio di giochi...
Forse sbaglio tasto......

Ninfea

Il tasto per attaccare col pugnale, forse lo premi prima.. io ho sbagliato tante volte fino a capirlo in pratica quando salta sul mostro non devi far nulla, solo cliccare in un certo momento. Devi provare finchè non trovi il tempo giusto

banda coccia

Sentendo chi lo ha passato,dice di spingere il tasto al momento che appare il bagliore di luce,credo sia il triangolo verde,poi sopra la spalla ripremo ma mi sbatte per terra...adesso e' impolverato nel portacd:D
E' come project zero 3,so cosa devo fare,riesco a farlo,ma arrivo nella stanza della tumulazione e ho uno spicchio di energia che non mi fa' affrontare lo spettro,un nervoso mi da.....