A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

dragonShard

Stalker credo per i miei gusti sia un Game con
un voto che rasenta il sufficiente,anche xche'
se l'ho disistallato vuol dire che proprio non
mi piaceva...oppure "sintomo di cose gia'viste"
Se ti e'piaciuto rayman gioca anche a "Kao The
kangaroo Rond 2" e se ti piace gioca anche a Kao
"Vulkanu.." ecc.ecc e' una versione uscita solo
in Polonia che ho sull'HD da 4 mesi e non riesco
a finire......Xche'ti hanno criticato X raynman?
Tu devi essere simile a me....nel senso che di
Demoni...mitragliatrici ecc.ecc. ne ho piene le
taske...per non dire le pa....in questi giorni e'
ritornato in auge sul Mio PC il bellissimo ed
insuperabilissimo "Heroes of might and magic" si
ma il primo della serie....insuperabile......una
partita mi e' durata 2 setttimane.Vero e' che il
gioco non lo conoscevo,ma anche ora uno scenario e'
difficile finirlo in un ora :sag::sag:

banda coccia

Oddio io amo i giochi rpg,avventura/horror, mio padre ancora si ricorda i milioni buttati dietro a dragon's lair,e compagnia bella...
Poi con l'avvento delle consolle serie,passai a tomb raider e da li i vari resident evil,silent hill,alone in the dark,project zero,ecc. ecc. non mi hanno mai appssionato allo sfinimento giochi tipo guerra e tipo doom,ma piu' per un fatto di visuale di gioco...
STALKER e' all'inizio e percio'da valutare ancora bene,cold fear e' quasi finito e sta per arrivare resident evil 4:D :D :D

dragonShard

Banda e' ovvio che il Game va' sempre a gusti
Pensa che secondo me' i migliori strategici so'
HOMM 1,stronghold 1 e 2,C&C 1 e 2,praetorians e
Battle Realms....o dimenticato qualcosa? :sag:

Max_R

Gli Heroes of Might and Magic li ho tutti tranne il quinto ;) Molto molto avvincente ;) Disciples è sempre uno strategico a turni che mi sento di consigliarti...

Ninfea

Avendo finito prince of persia 2 thrones :brut: ho iniziato caesar IV.........:brut: non è molto dettagliato graficamente, e se togliamo questo, a parte qualche edificio in + e lo zoom è uguale al 3:moveye: delusiooooone...

Davide

Ho ripreso NFS Most Wanted(non sono mai riuscito a finirlo perchè quando arrivo al n2 della cblacklist non riesco più a passare le pietre miliari ad inseguimento :()

يشرهيث

af624726

CitazioneAvendo finito prince of persia 2 thrones :brut: ho iniziato caesar IV.........:brut: non è molto dettagliato graficamente, e se togliamo questo, a parte qualche edificio in + e lo zoom è uguale al 3:moveye: delusiooooone...

detto lo avevo ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

CitazioneHo ripreso NFS Most Wanted(non sono mai riuscito a finirlo perchè quando arrivo al n2 della cblacklist non riesco più a passare le pietre miliari ad inseguimento :()

tu pensa dopo che hai battuto il nr 1...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

E' che probabilmente sono impedito io, oltre al fatto che la mia Aston Martin DB9 è troppo veloce :D

Ho comprato oggi Serious Sam 2...troppo divertente!!!
E' davvero il gioco più serio che esista!!!

يشرهيث

Ninfea

Citazione
CitazioneAvendo finito prince of persia 2 thrones :brut: ho iniziato caesar IV.........:brut: non è molto dettagliato graficamente, e se togliamo questo, a parte qualche edificio in + e lo zoom è uguale al 3:moveye: delusiooooone...

detto lo avevo ;)

Lo so af, sono testarda :D