In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

io ho ripreso a giocare a Medla of Honor - Breakthrough !!! Faccio solo delle partitelle in multiplayer coi bot (40). mi diverto un sacco a modificare i file di configurazione delle armi :)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Io attualmente stò giocando con i registri di Win98 :D

maverick85

Che giochino divertenteeee :D

Max_R

Si ma mi ritrovo arrugginito lol...
Magari apro un thread apposito ;)

Edit: domato!!!

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 08/05/2007  alle ore  08:40:41

maverick85

CitazioneEdit: domato!!!

:D ;)

Max_R

Era da tempo che tentavo di riuscirci ed onestamente mi sono ritrovato davvero arrugginito...

Ninfea

Ho abbandonato Caesar IV non mi piace proprio:eclo::gray:
Mi sa che gioco a bloodrayne2 (consigliatomi da af tempo fa :D)

af624726

CitazioneHo abbandonato Caesar IV non mi piace proprio:eclo::gray:
Mi sa che gioco a bloodrayne2 (consigliatomi da af tempo fa :D)

bloodrayne2 rende di brutto ;):)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Se solo fosse recuperabile e a prezzo umano... Niente ristampe oltretutto...

OcToGuNs

stalker l'ho terminato con i suoi tre finali,tre stati d'animo completamente opposti...uno fra tutti mi ha commosso,l'espresione del proprio alter-ego è dannatamente umana..una lacrima versata..
Adesso stò provando Pathologic,non è nuovissimo,è di un anno fa,ma da noi in italia è arrivato quest'anno totalmente tradotto in lingua nazionale,la grafica è datata...il motore del gioco è anzianotto,ma la storia è bella,avvincente e sopratutto le scelte che si devono prendere incidono profondamente sulla morale del personaggio,me l'ha consigliato uno strizzacervelli amico mio :D.Ho finito pure l'espansion pack per Oblivion -Shivering Isles- ve lo consiglio vivamente,finalmente vi sentirete riveriti e rispettati da tutti i sudditi di Dementia e Mania,mica come in Oblivion dove per lo più venite considerati come un fattorino :diablo: