A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Shivering Isles è quello che aggiunge scenari e circa 10 ore di gioco Octoguns? Io non l'ho giocato e credo di essermi confusa e di aver chiamato questo pacchetto Oblivion overhaul :circle:

af624726

io sto cercando di fare andare Colin Mcrae DIRT ma nn ne vuole sapere di andare...:diablo:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Octo mi hai convinto... E' ora di prendere Stalker...
Data la mancanza della X1950 Pro e la conseguente presenza della G400 ho installato Baldur's Gate 2 espanso... Non ho ancora iniziato perchè devo recuperare i sav del primo...

banda coccia

Io  a stalker sono fermo al ponte della ferrovia,mi massacrano di proiettili appena mi affaccio,per ucciderli ho solo una pistoletta....
Ma una bella bomba non si trova?

maverick85

Sto giocando GTI Racing, a primo impatto mi sembra divertentissimo :D

Varie modalità di gara e in più la possibilità di elaborare le auto pezzo per pezzo :D :cool:;)

OcToGuNs

@Ninfea..Shivering Isles è l'espansione ufficiale per Oblivion creata da bethesda,sono circa 30 orette di avventura in un regno magico ma, demente e folle al punto di essere anche comico in certe quest:D.Obscuro overhaul è un mod creato da un"indipendente"modder di nome Francesco..due cose totalmente differenti,Obscuro overhaul modifica il gameplay di Oblivion,mentre Shiverng Isles aggiunge un nuovo reame ad Oblivion.
@banda coccia..prova a salire in cima alla fabbrica in rovina e con calma cerca di fraggare qualche militare,non sono poi così tanti...quattro o cinque se ricordo bene,oppure rimani in zona e quando i banditi cercano di attraversare il blocco spara allegramente nel mucchio anche tu...cerca di approfittare delle situazioni,stalker non è Quake3,devi saper decidere e in fretta a seconda di come ti poni difronte al nemico.

Ninfea

Grazie per avermi chiarito i dubbi Octo :D ;)

OcToGuNs

No Max,non ti ho convinto io...è che senti il richiamo dell'avventura,stalker sarà programmato male,esoso come risorse richieste,ma rimane pur sempre una bella storia da vivere nel mondo virtuale ;)

banda coccia

Ok grazie del consiglio,pero' sparando dalla fabbrica i militari non cascano mai,oltre al fatto che ci sono pochi colpi per ucciderli...
Cmq non mollo mai,a cold fear sono al boss finale e come al solito pochi colpi e energia al limite...

Max_R

CitazioneNo Max,non ti ho convinto io...è che senti il richiamo dell'avventura,stalker sarà programmato male,esoso come risorse richieste,ma rimane pur sempre una bella storia da vivere nel mondo virtuale ;)

Hai ragione carissimo Octo ;) E' una cosa alla quale non posso mai rinunciare