In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Piccolo problema GTA 3

Aperto da Davide, 30 Dicembre 2006, 13:56:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Come da oggetto ho dei problemi con GTA3...in pratica molto spesso non visualizzo le recinzioni(con ovvie conseguenze sull'auto che guido) o visualizzo la strada blu, come se fossi nel vuoto...

Allego uno screenshot creato a 640x480, ma anche a 1024x768 il problema persiste...

يشرهيث

Max_R

Aggiornato i drivers? Il gioco?

Davide

Gioco patch 1.1, driver tutti quelli per ATI. dai 6.9 in su(uso una Radeon 9800 pro)...

Il dubbio è che la scheda madre crei problemi.

Scheda madre Asrock K7s41gx con chipset msi

E' una configurazione provvisoria, visto che a gennaio andrò in fiera a cercare un athlon xp 3200+ e una mobo nforce 2:h

يشرهيث

maverick85

dava anche a me lo stesso problema.. xò quando usavo la GeForce2Mx.. poi aggiornando i drivers il gioco era molto più giocabile e il problema superato..

ma nel tuo caso il problema potrebbe essere una qualche incompatibilità tra i tuoi driver, windows xp e il gioco..

prova ad eseguire il gioco con la "compatibilità win98"

Max_R

Disattivare il fastwrite ed abbassare il valore dell'agp?

Davide

Se lo faccio partire in modalità win 98 peggiora...fast write è gia off, e agp devo provare

يشرهيث

Max_R

Non farlo partire in modalità W98: non è richiesto... Prova abbassando il livello dell'agp... Io ho trovato stabilità di drivers solo con i 5.6...

Davide

Difatti lo leggevo in un altro post...io mi sono sempre trovato più che bene con gli ultimi omega...poi ho cambiato scheda madre...prima andava più che perfettamente

يشرهيث

Max_R

Prova allora e poi facci sapere ;)

Davide

Ma una domanda: se anche tornassi ai 6.5(che ho sempre usato con la mia precedente 9200) o ai 5.6 come da tua esperienza, che "danno" potrei avere nelle prestazioni video-ludiche?

يشرهيث