Piccolo problema faccine

Aperto da Davide, 31 Dicembre 2006, 11:13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

CitazioneIo non voglio certo polemizzare.. sia ben chiaro.. ma mi sembra che TU stia giudicando Glide dicendo che il suo è un errore o una svista.. sia ben chiaro Glide è un essere umano quindi, in quanto tale, è portato a sbagliare.. ma dire addirittura che una riga cosi semplice sia sbagliata è quasi offendere..
la citazione l'ho messa per far capire a cosa mi riferivo.. non è errata presa a se.. è errato il contesto in cui è inserita..

e poi che vuol dire "non sai chi hai davanti?"
;)

No maverick questa sezione esiste apposta per segnalare tematiche relative ai problemi del forum; nessuno offende nessuno soprattutto perché marcoff sta dando suggerimenti per migliorare, si sta impegnando a cercare il problema e a trovare lui stesso una soluzione.
Credo che sia da apprezzare non tutti ne sono capaci.
Torniamo in thread.

maverick85

Grazie mod io e marcoff ci siamo chiarti in pvt..

Glide

Per la faccina #25, l'errore è stato corretto.

Più in generale, in merito al posizionamento delle faccine, è necessario rivedere un pò il codice perchè, come segnalato da marcoff, al momento la faccina viene "appesa" sempre e comunque al testo ovvero in maniera indipendente sia dalla posizione del cursore del mouse che dal browser utilizzato.

E' necessario un'intervento specifico...metto in coda...vi avverto nel caso di novità.

- marcoff:

Prova in locale i tuoi script, simulando la situazione reale. Non importa il linguaggio in cui sono incapsulati, ma piuttosto il browser che li esegue (l'obiettivo è la compatibilità con il maggior numero possibile di browser, ovviamente).

L'ideale sarebbe scrivere una function "AddText()" che faccia tutto (anche la gestione del focus della textarea)  e chiamarla poi all'interno della "insertsmilie()" con in ingresso il testo da aggiungere :)

Davide

Grandissmimo Glide! Comunque questa è una piccolezza, e il lavoro sulla nuova board ha la precedenza assoluta. Buon lavoro

يشرهيث

Max_R

marcoff

CitazionePer la faccina #25, l'errore è stato corretto.

Più in generale, in merito al posizionamento delle faccine, è necessario rivedere un pò il codice perchè, come segnalato da marcoff, al momento la faccina viene "appesa" sempre e comunque al testo ovvero in maniera indipendente sia dalla posizione del cursore del mouse che dal browser utilizzato.

E' necessario un'intervento specifico...metto in coda...vi avverto nel caso di novità.

- marcoff:

Prova in locale i tuoi script, simulando la situazione reale. Non importa il linguaggio in cui sono incapsulati, ma piuttosto il browser che li esegue (l'obiettivo è la compatibilità con il maggior numero possibile di browser, ovviamente).

L'ideale sarebbe scrivere una function "AddText()" che faccia tutto (anche la gestione del focus della textarea)  e chiamarla poi all'interno della "insertsmilie()" con in ingresso il testo da aggiungere :)

Ciao Glide tranquillo appena trovo il tempo (spero presto) sistemerò lo script, avevo già pensato di annidare le due funzioni ma al momento avevo giusto abbozzato la cosa.
Poi per quanto riguarda i browser, e che facciamo perdiamo tempo :D :D :D...
Cmq questa cosa mi diverte e tu lo sai...;).
Quello che faccio lo faccio per il forum e perchè mi appassionano certi argomenti, e non per fare piacere a te, qui io non mi sento in competizione con nessuno a differenza di qualcun altro.

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 08/01/2007  alle ore  01:15:15

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 08/01/2007  alle ore  01:17:44
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

marcoff

CitazioneGrazie mod io e marcoff ci siamo chiarti in pvt..

beh diciamo che tu hai chiarito io non ho poi tanto da chiarire, penso di essere stato abbastanza chiaro almeno glide ha capito.....;)

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 08/01/2007  alle ore  01:19:27

Max_R

Citazione

beh diciamo che tu hai chiarito io non ho poi tanto da chiarire, penso di essere stato abbastanza chiaro almeno glide ha capito.....;)

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 08/01/2007  alle ore  01:19:27
Se siete in due a chiarire noi tutti appreziamo di più ;) Un piccolo sforzo anche da parte tua Marcoff :)

marcoff

Citazione
Citazione

Se siete in due a chiarire noi tutti appreziamo di più ;) Un piccolo sforzo anche da parte tua Marcoff :)

Max io non ho tanto da chiarire, i miei post sono qui e ben leggibili quindi questa tua affermazione è SBAGLIATA.:D :D :D

Max_R

Citazione
Citazione
Citazione

Max io non ho tanto da chiarire, i miei post sono qui e ben leggibili quindi questa tua affermazione è SBAGLIATA.:D :D :D

Oh bene :) Fa sempre piacere trovare qualcuno che ha le idee ben chiare su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato ;)
Vedi... Non ho considerato nulla in particolare tra quello che vi siete detti tu e Davide... Oltretutto non so quello che vi siete detti in pvt... So solo che in seguito al vostro affrontarsi in pubblico Davide ha dato segno (puro o meno lo sai tu che hai letto il pvt) di bandiera bianca mentre tu hai continuato l'attacco...
Prendila meno sul personale Marcoff quando parlo e cercate di chiarivi sul serio ;)