graduale abbandono athlonxp causa no SSE2

Aperto da af624726, 01 Gennaio 2007, 16:39:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Win Xp è diventato accettabile solo dopo il primo service pack...io ho avuto modo di usare sia la prima release definitiva, che era piuttosto scadente, il Sp1(che era solo decente) e il Sp2, che uso tuttora, e che è qualcosa di fenomenale...per Vista sarà lo stesso...

يشرهيث

maverick85

É sempre bene non passare immediatamente al nuovo prodotto appena uscito.. sopratutto quando si parla di sistemi operativi microsoft ;)
Cmq si la prima versione di Xp era abbastanza buggata la sp1 molto meno, l'attuale è molto stabile ma non griderei al miracolo.. anzi griderei allo scandolo vedendo la caduta da Windows 2000 Professional a Windows XP senza service pack... i due sistemi operativi a livello di kernel non sono molto diversi.

Edit: É come se la microsoft risolvesse i bug per farsi pubblicità e per dire "Miglioriamo il tuo mondo ogni giorno!"

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 03/01/2007  alle ore  20:46:17

Davide

Migliorano si il nostro mondo...quando esce un nuovo sistema operativo siamo all'inferno...poi in purgatorio, e quando esce quello nuovo, fanno uscire un terzo service pack...

يشرهيث

Ninfea

CitazioneEdit: É come se la microsoft risolvesse i bug per farsi pubblicità e per dire "Miglioriamo il tuo mondo ogni giorno!"

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 03/01/2007  alle ore  20:46:17

Maverick certo che sei spietato :D
Io comunque non la penso cosi...risolvere i bug é il minimo..non possono farsi pubblicità cosi, semplicemente perché un bug in sé é una cosa negativa...inoltre non c'é nulla di perfetto a questo mondo...le vulnerabilità sono in tutti i software, é che sull'OS più diffuso ci si applicano tutti!

maverick85

Eheh parlo solo perche i sistemi operativi microsoft li ho usati tutti dal DOS 3.3 in poi sui miei pc.. e perchè ci sono proprio rimasto male passando dal 2000Professional alla prima versione di Xp ;)

Max_R

2K non lo digerisco... Preferisco 98 con le sue compatibilità e Xp con le sue novità... L'unica cosa che di Xp non mi piace è appunto il mancato supporto dos... Non che con 98 le cose fossero semplici... Però... Erano possibili... Fortuna che esiste dosbox... Vista non lo vedo così innovativo a parte il supporto di sistemi muliprocessore a 64 bit...

maverick85

Beh.. in windows 98 c'era il dos.. per forza che c'era il supporto..! :) in Windows Me (o windows 98 secondaedizioneemezzo come mi piace chiamarla..) era soltanto nascosto.. e pure abbastanza male..

in Windows Xp cosi come in NT il dos può essere solo emulato.. xchè effettivamente manca.. cmq si windows xp è un ottimo sistema operativo (adesso.. a 5 anni dall'uscita..)

Davide

Se sotto xp si va su start>esegui>e si scrive cmd  parte il prompt di dos...non penso sia ciò che intendete ma è qualcosa

يشرهيث

Max_R

CitazioneBeh.. in windows 98 c'era il dos.. per forza che c'era il supporto..! :) in Windows Me (o windows 98 secondaedizioneemezzo come mi piace chiamarla..) era soltanto nascosto.. e pure abbastanza male..

in Windows Xp cosi come in NT il dos può essere solo emulato.. xchè effettivamente manca.. cmq si windows xp è un ottimo sistema operativo (adesso.. a 5 anni dall'uscita..)
Beh... Lo so... :D Quello che intendevo è che comunque sotto 98 configurare i giochi dos non era sempre rose e fiori... Il resto di quello che dici si sa ;)

maverick85

Lo so che lo sai! era per dire "Non è che in windows98 abbiano fatto chissà che sforzo, c'era già il dos!"