graduale abbandono athlonxp causa no SSE2

Aperto da af624726, 01 Gennaio 2007, 16:39:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Oh mamma non si riesce a stare in thread... Il fatto è che pur supportandolo le cose non risultavano affatto semplici! O meglio... Le configurazioni necessitavano di molta pratica! Xp invece verso dos e qualche applicazione nativa 95/98 non ha mai nascosto forti antipatie... Grave a mio parere... Dubito che Vista sopperisca al più grande difetto di Xp (per quanto riguarda il mio modo di vedere)... Tutto qui...!

Ninfea

Mi associo al dolore del caro Max per la perdita del DOS in XP :( é la prima cosa che sono andata a cercare quando sono passata dal 98 e non l'ho trovato :( (era dark pure :h) cmq più in topic possibile come chiede Max ;)

Max_R

Citazionecmq più in topic possibile come chiede Max ;)

L'argomento è principalmente la retrocompatibilità hardware... Abbiamo aperto una parentesi riguardante la retrocompatibilità software come è giusto che sia ma ora richiudiamola e riprendiamo il thread ;)

Ninfea

Max_R

Non era un appunto a te ma un aggiunta per rendere meglio capibile la situazione agli altri ;)

peppos83

Citazione2K non lo digerisco... Preferisco 98 con le sue compatibilità e Xp con le sue novità... L'unica cosa che di Xp non mi piace è appunto il mancato supporto dos... Non che con 98 le cose fossero semplici... Però... Erano possibili... Fortuna che esiste dosbox... Vista non lo vedo così innovativo a parte il supporto di sistemi muliprocessore a 64 bit...

Ti quoto a metà :h in quanto uso da parecchio tempo win2k pro SP4:) e ti posso dire che va veramente bene... Diciamo che è un'unione del 98 + XP:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Italia 1

Personalmente reputo il DOS il sistema operativo più potente; ancora ci si programmano bios/firmware

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

peppos83

CitazionePersonalmente reputo il DOS il sistema operativo più potente; ancora ci si programmano bios/firmware

Hai perfettamente ragione :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Boh non mi ha colpito positivamente 2K comunque chiudo l'OT ;)

af624726

CitazionePersonalmente reputo il DOS il sistema operativo più potente; ancora ci si programmano bios/firmware

bè un sistema operativo nn è deputato a programmare... sono i programmini che sono estremamente più semplici da creare per il dos che per i sistemi più evoluti ;):)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!