Le altre nostre foto

Aperto da Italia 1, 01 Gennaio 2007, 18:29:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

Citazionegatti bellissimi !!! ma non possono avere 2-3 giorni, prima di una decina non aprono gli occhi...


boh si può essere, io ho dei grandi problemi di memoria :)


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

CitazioneStava all'uscita di un negozio di salumi :h a Norcia...dai é carino quel coso :D era pieno di teste di cinghiale dappertutto!!!

Quanto sono amori AF!!!!!





Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 01/01/2007  alle ore  20:21:15
ah io pensavo te lo fossi portato a casa :D


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

La reggia imperiale di Schonbrunn, fuori Vienna. Da quella collinetta si gode di un panorama veramente magnifico su tutta Vienna...c'ero a Ottobre, e vi assicuro che su quella collinetta ero diventato di un calmo, rilassato e sereno che non vi dico...



يشرهيث

Max_R

Citazione

si vede??



Parecchio ot :mar:

maverick85

Si ma anche parecchio un'altra cosa.. .:D

Max_R

Bisogna sempre cadere nel banale... :rolleyes:

maverick85

Dai.. era per sdrammatizzare...:) cmq si è meglio evitare che si ricada nel putiferio dei giorni passati...;)

Max_R


Italia 1

Vorrei fare notare una cosa: molto immagini prese in giro per internet, sono sottoposte a delle "royalty", cioè dei diritti da pagare. Per evitare inconvenienti, mettiamo solo foto proprie o comunque 100% royalty free, ok ?

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Alex_BreaThe

vabò nn lo faccio +...era un regalino ke volevo farvi x le vacanze..cafoni :diablo::diablo:

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5