9250 e 9250se

Aperto da Flowless, 02 Gennaio 2007, 18:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

le TnL (Transform & lighting) le ha la tua scheda... è più probabile che necessiti di una qualche funzione delle directx 9, prime tra tutte gli SM2.0 (le dirext8.1 avevano sino ai Pixel Shader 1.4 e Vertex Shader 1.1, SM sta per Shaders Model)

Max_R

Citazionele TnL (Transform & lighting) le ha la tua scheda... è più probabile che necessiti di una qualche funzione delle directx 9, prime tra tutte gli SM2.0 (le dirext8.1 avevano sino ai Pixel Shader 1.4 e Vertex Shader 1.1, SM sta per Shaders Model)
Quoto ;)

Flowless

ehm.. più cafonesco? cosa gli dovrei fare? cmq ho letto il readme è c'è scritto che la 9200 non è supportata per questo gioco. E' meglio demordere per voi? o c'è un modo per farlo partire?

Dia.Pathos.Mathos

maverick85

Non c'è molto da fare, puoi provare ad emulare gli SM2.0 con un programma come 3D Analyze che puoi trovare qui:

http://www.3dfxzone.it/dir/tools/3d_analyze/index.htm

cmq non credo che otterrai prestazioni sufficienti con quella scheda

Flowless

quindi scheda nuova? avreste qualche consiglio?

Dia.Pathos.Mathos


maverick85

scheda nuova? bella domanda.. devi dirci però che sistema hai.. Processore, Ram...

le schede allo stato attuale hanno un miglior rapporto prestazioni/prezzo sono le ati 1650Pro, le nvidia 7600GS e le ati 1650XT, nvidia 7600GT.. i prezzi sono sui 115-130 per le prime e sui 155-175 per le seconde..

discrete ma che assicurano un supporto molto buono con i giochi attuali ci sono anche le Ati 1300Xt che si trovano  sui 90-100€ e sono inferiori alle precedenti elencate.. ma non tanto male..

Max_R

Una X1650Pro in sostituzione alla tua è sempre un buon compromesso ma come dice Mav abbiamo bisogno di saperne di più riguardo al tuo sistema ;)

Flowless

be penso di avere un computer buono (l'ho preso quasi in regalo da un amico) un amd athlon 2400, 1 gb di ram, 3 hd 40/80/80, la scheda la conoscete e come scheda madre ho un abit ma non mi chiedete il modello

Dia.Pathos.Mathos

Max_R

Cerca una X1650 Pro agp 256 mb allora o Xp se a poco di più ;)