Mio nuovo PC

Aperto da Davide, 02 Gennaio 2007, 22:33:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Scusa ma vanno con la voodoo 3...e worms 3d gira meglio che con la radeon 9200:nono:

يشرهيث

Max_R

Si tratta di drivers non ufficiali e perennemente in aggiornamento... I drivers della Voodoo 5 sono diversi da quelli della Voodoo 3!

Davide

E anche questo è vero:risp::risp:. Pensate possa essere un problema di driver? E se fosse una incompatibilità con la scheda madre? La scheda monta il chipset Via Kt133A

يشرهيث

goriath

CitazioneE anche questo è vero:risp::risp:. Pensate possa essere un problema di driver? E se fosse una incompatibilità con la scheda madre? La scheda monta il chipset Via Kt133A

Lo escludo. Il KT133 è una piattaforma "navigata" per le Voodoo ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

Ciò mi consola...è che non ho molti giochi un pò pesanti per provare a vedere se annche questu diano problemi.

Grand Prix Legends, Need For Speed 4 e Sega rally 2 possono andare bene per provare la scheda? Ho an che il primo Unreal...

Avete dei driver da consigliare per la mia amata 5500?

يشرهيث

goriath

Vanno tutti benissimo, Unreal poi è da prendersi a riferimento...

Per i driver, gli ultimi Amiga ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Tutte ottime prove ;)
Fai sapere, nel caso apriamo un thread nella sezione apposita...
La scheda madre, come dice Goriath, dovrebbe essere compatibilissima ;)

Davide

Ok. Prossimamente provo. Visto che le mobo monta le memorie dimm a 133mhz, potrebbe influire in qualche modo(l'athlon xp monta come è noto le DDR)

يشرهيث

Max_R

Assolutamente no, come già detto il chipset è supertestato ;)

Davide

Riapro il thread...ci sono novità :h
Sono venuto ieri in possesso di una mobo DFI Infinity NF2 Ultra
http://us.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=2141&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=US

Ho un problema: dopo avere backuppato tutto dall'hard disk, cambio la scheda madre, e accendo il computer.
Dopo avere fatto un clear del cmos, e settato l'fsb a 333, vado per installare win xp.
Premetto che non ho mai gestito una mobo con il raid, e che non mi interessa come funzione.
Una volta che l'installazione di windows ha inizializzato i vari driver, prima che appaia il contratto di licenza, e che possa scegliere l'hard disk su cui installare tutto, il pc si spegne.

Penso subito che possa dipendere dall'alimentatore e dalla mia esosa x1950, allora cambio la scheda video con una AIW 9000, e il problema si ripresenta.
Provo ad installare il 98, e appena gli dico di iniziare l'installazione, il pc si spegne.

Potrebbe essere il RAID da disabilitare in qualche modo?

يشرهيث