Mio nuovo PC

Aperto da Davide, 02 Gennaio 2007, 22:33:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

si infatti.. se non erro è sbloccato verso il basso l'fsb.. e si la scheda madre è dotata di tecnologia cool&quiet (o il procio.. non è che ho mai ben capito questa cosa.. e nn mi aveva mai toccato l'idea di informarmi..)

Edit: cos'è quel programmino?..

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 03/01/2007  alle ore  01:45:32

Max_R

Però al riavvio bisogna risettare tutto... Comunque mi permetto di fare una ricerca riguardante le versioni del bios... Non si sa mai...

maverick85

e dici che il mio (che dovrebbe essere sbloccato solo verso il basso) è supportato da ClockGen o simili?

Max_R

Apri un thread nella sezione Oc e ti seguiamo li ;)

Max_R

Si torna in thread! ;)

maverick85

Te l'ho detto che non so controllarmi!.. hai visto dove siamo andati a finire da una mia semplice domanda? ritorniamo ad aiutare davide va! :D

Max_R

Beh allora quando dico torniamo in thread torniamo in thread :D Con te continuiamo nella sezione oc ;)

Davide

Se compro un procio usato, come faccio a capire visivamente se è un althlon@barton o se è un semplice barton? Un bartn semplice rispetto ad un athlon di pari clock dovrebbe essere inferiore...anche se non di molto...

يشرهيث

maverick85

Guarda che non esistono gli Athlon@barton e i barton!

tutti i barton sono Athlon...!
poi esistono gli Athlon Palomino, gli Athlon Thoroughbred.. sono semplicemente i nomi tecnici per identificare un tipo di processore rispetto ad un altro..

il tuo attuale che è un Athlon XP 2000+ dovrebbe essere un palomino (penso che sia un 1667MHz con fsb a 266 giusto?) in questa stessa scheda madre potresti montare un thoroughbred 2600+, che sta a 2083MHz e sale che è una bellezza in overclock.. ;)